L'Italia è una Repubblica democratica fondata sul vaccino anti Covid (art 1 Costituzione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ah ah che ridere, con la mia laurea ci si puliscono il culo quelle.
Mia cognata cmq ha ricevuto la letterina.. Divieto ingresso in mensa.. Produrre motivazioni entro 5 giorni.. Ah ah ah voglio proprio vedere cosa fa ora (premetto che non sono d'accordo con il modo però un po' se lo meritano)
aggiornaci perché è interessante. trovo sacrosanta l'iniziativa. Anzi forse tardiva. :up:

Pero da adesso in poi non paga le tasse per la parte che riguarda la sanità :jack:
Se la metti così allora deve pagarsi qualsiasi ricovero, non solo quelli da covid.
Guarda quanto costa la sanità negli Usa, non credo gli convenga

OCSE%2Bspesa%2Bsanitaria%2Btotale%2B2013.jpg

Andare a sciare vuol dire accettare uno sport rischioso; attraversare dove non ci sono le strisce è un illecito che si compie accettando (inconsciamente) il rischio. In canada una volta mi fermò un poliziotto perchè avevo tranquillamente attraversato la strada in un punto qualsiasi, ma visto che ero italiano non mi ha multato mi mi ha avvisato che era illegale.
In liena di principio si può fare. Se uno finisce all'ospedale per aver violato qualche norma, si paga il ricovero.
Tipo se uno frequenta un impianto sciistico a norma è difficile dire che rischiava, se però va su una pista nera e si fa male che si arrangi.
Con il soccorso alpino la strada intrapresa è quella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto