L'Italia è una Repubblica democratica fondata sul vaccino anti Covid (art 1 Costituzione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non lo so. In paesi dove non arriva il vaccino, verosimilmente anche il farmaco sarà un lusso per pochi. Detto questo, ad oggi, stando ai numeri (di cui comunque dubito) si sono contagiati di covid circa 200 milioni di individui. Immagina che entro un anno si ammalano altri 200 milioni di persone, secondo te fanno più soldi a vendere 200 milioni di farmaci o X miliardi di vaccini?

ti ho già scritto un farmaco del genere a 10€ lo avrebbero tutti in casa, vax e novax quindi fai pure miliardi di scatole e non serve neanche fare tutto il trambusto dei vaccini dato che la gente pensa che i medicinali via orale siano meno pericolosi

ti ho già scritto un farmaco del genere a 10€ lo avrebbero tutti in casa, vax e novax quindi fai pure miliardi di scatole e non serve nenahce fare tutto il trambusto dei vaccini dato che la gente pensa che i medicinali via orale siano meno pericolosi
Non so gli altri, ma io un farmaco specifico lo compro solo se ho bisogno. Non viviamo mica in Namibia.

spiegami un farmaco da 10€ che ti negativizza dal covid in 5/10gg non lo tieni in casa? Si capiscono molte cose da questa tua affermazione
io che non mi ammalo mai in casa non ho manco l'aspirina da decenni... se esce il farmaco per il covid lo compro solo alla bisogna... non abitando in mezzo al sahara in dieci minuti sono in farmacia... sieti ridicoli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto