L'Italia è una Repubblica democratica fondata sul vaccino anti Covid (art 1 Costituzione) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Claire

ἰοίην
credere obbedire vaccinarsi. sta a voi. filate veloci
Questa cosa mi innervosisce cosi come quella del dare del no vax a chi non si vaccina contro il covid a seguito, magari, di valutazioni sensate (non in stile Brigliadori, per dire).
C'è un sacco di gente che si è vaccinata dopo valutazioni dignitose
 
Questa cosa mi innervosisce cosi come quella del dare del no vax a chi non si vaccina contro il covid a seguito, magari, di valutazioni sensate (non in stile Brigliadori, per dire).
C'è un sacco di gente che si è vaccinata dopo valutazioni dignitose

Non ti innervosire anche il novax crede a qualcosa e obbedisce a quello
 

Deep BluII

Nuovo forumer
Questa cosa mi innervosisce cosi come quella del dare del no vax a chi non si vaccina contro il covid a seguito, magari, di valutazioni sensate (non in stile Brigliadori, per dire).
C'è un sacco di gente che si è vaccinata dopo valutazioni dignitose
guarda che è il tizio sopra che fa il bulletto con argomenti tirati per i capelli e quindi raccatta pan per focaccia.
 

rikirix

Raddrizzatore di banane
spiegami un farmaco da 10€ che ti negativizza dal covid in 5/10gg non lo tieni in casa? Si capiscono molte cose da questa tua affermazione
Oltre a capire che non sono abituato a fare incetta di farmaci che non mi servono, sinceramente non so cosa puoi capire. Vivessi in un paese con difficoltà di approvvigionamente, ancora ancora, ma nel primo mondo, perchè dovrei acquistare un prodotto, sicuramente con una scadenza, se non mi serve? Aggiungiamoci pure che sarà sicuramente con ricetta medica e che dunque dovrai prima essere passato per una visita medica. Sono contrario all'automedicazione.
 

Deep BluII

Nuovo forumer
Oltre a capire che non sono abituato a fare incetta di farmaci che non mi servono, sinceramente non so cosa puoi capire. Vivessi in un paese con difficoltà di approvvigionamente, ancora ancora, ma nel primo mondo, perchè dovrei acquistare un prodotto, sicuramente con una scadenza, se non mi serve? Aggiungiamoci pure che sarà sicuramente con ricetta medica e che dunque dovrai prima essere passato per una visita medica. Sono contrario all'automedicazione.
gliel'ho già enucleato io sopra e in modo più stringato... non gliela fare lunga sennò gli collassano i neuroni... :jolly:
 

rikirix

Raddrizzatore di banane
io che non mi ammalo mai in casa non ho manco l'aspirina da decenni... se esce il farmaco per il covid lo compro solo alla bisogna... non abitando in mezzo al sahara in dieci minuti sono in farmacia... sieti ridicoli.
Ma io infatti trasecolo.....capisco un'aspirina, l'ibuprofene, qualche complesso vitaminico.....una crema emorroidale (per ovvi motivi) per @lincoln ......ma perchè dovrei avere nell'armadietto qualcosa che non mi serve, si spera mai, è un mistero per me....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto