L'ITALIA E'STANCA DI CHiAMARLI ONOREVOLI QUANDO L'ONORE E'L'UNICA COSA......

solo per capire, metti cucina, tavole, sedie, tutto, nel container, spedisci là e riapri. Ma le spese di spedizione, il tempo (60 gg. circa), etc ... non sono costi superiori a comprare tutto nuovo ....

la macchinari e arredi non ne costuiscono.......tocca importare lo stesso o comprare da distributori "in loco" sempre roba importata dove ti pestano dei ricarichi da paura....

e poi c'è il discorso dogana......meglio farla su prezzo basso (anche se ,confesso, le tariffe doganali ancora non le so....:()

la macchinari e arredi non ne costuiscono.......tocca importare lo stesso o comprare da distributori "in loco" sempre roba importata dove ti pestano dei ricarichi da paura....

e poi c'è il discorso dogana......meglio farla su prezzo basso (anche se ,confesso, le tariffe doganali ancora non le so....:()

controlla bene ...anche perchè penso che un solo container da 42" non sia sufficiente. Dipende quanto devi metterci dentro. Ma è roba che fa volume.

Buongiorno.:)
Complimenti. Invidio molto il vostro coraggio:up:. Io mi lamento tanto... ma non so se riuscirei ad abbandonare le radici. :rolleyes:
Se penso che anche l'italia con il suo territorio e la sua storia potrebbe essere un paradiso................... grazie politici parassiti :wall::wall::wall:

anche io dicevo così, Dany.....

l'italia è un paradiso.......però i politici SONO l'espressione degli italiani.....

è questo l'aspetto triste.....:(

"Cada pueblo tiene el gobierno que merece"......

Users who are viewing this thread

Back
Alto