L'ITALIA E'STANCA DI CHiAMARLI ONOREVOLI QUANDO L'ONORE E'L'UNICA COSA......

ngiorno' rekkie migratorie :D

mercati az in respiro , reddito fisso tiene :-o

per gnokkia ripasso : spetto gasto che si alzi dal letto :D:D ostacolo 6,3 ..ma solo lui , con lo shangai, sa se sale o scende :rolleyes:

x il resto : ma a panama che ci sta ancora "cara de pigna"? :-? se si dalla padella alla brace :wall::wall:

zioladro......:D

se mi gira il kristo e comincio a rispondere per le rime è la volta non che mi bannano da IO.....:D.......mi strappano la connessione internet proprio.......:D:D:D

zioladro......:D

se mi gira il kristo e comincio a rispondere per le rime è la volta non che mi bannano da IO.....:D.......mi strappano la connessione internet proprio.......:D:D:D

NUN CE LA FARAI MAI A STARE SENZA IL TROTA IL PADREPARESI BONDI SKIFANI....E SENZA IL SANTO SUBITO...MA COME FARAIIIIIIIII:lol:

NUN CE LA FARAI MAI A STARE SENZA IL TROTA IL PADREPARESI BONDI SKIFANI....E SENZA IL SANTO SUBITO...MA COME FARAIIIIIIIII:lol:

non dire niente vah......che l'ultima volta eravamo la ed è arrivato il "bestia-pedonano" in visita.....

mezza città bloccata per quel pìrla li......:wall::D:D:D

è andato la in pompa magna a dire che l'italia avrebbe regalato un ospedale infantile (a Veraguas se non ricordo male........).......

sono la ancora che aspettano......:D:D:D:D

dimmi una buona ragione per rimanere in questo paese:wall::wall: che non sia per le bellezze naturali e storiche:-o

conosco solo l'italiano e il piemontese :-o:D:D. Scherzo! Mi spaventano le novità, ma probabilmente se avessi davvero necessità... lo farei :up:

anche io dicevo così, Dany.....

l'italia è un paradiso.......però i politici SONO l'espressione degli italiani.....

è questo l'aspetto triste.....:(

"Cada pueblo tiene el gobierno que merece"......

:sad::sad: Sicuramente. :wall::wall:
Ma in democrazia (quella che esportiamo con le bombe! :wall:) si dovrebbe avere la possibilità di cambiare..... loro hanno fatto in modo che ciò non accada... mischiano le carte, ma il mazzo di carte è sempre lo stesso! :wall:
Inoltre si sono accorti che l'ignoranza è più facile da gestire che la cultura, infatti stanno facendo di tutto per farci tornare analfabeti.:wall:
Aggiungo zia suina! :wall::wall:

non dire niente vah......che l'ultima volta eravamo la ed è arrivato il "bestia-pedonano" in visita.....

mezza città bloccata per quel pìrla li......:wall::D:D:D

è andato la in pompa magna a dire che l'italia avrebbe regalato un ospedale infantile (a Veraguas se non ricordo male........).......

sono la ancora che aspettano......:D:D:D:D

:lol::lol: VEDI QUI E TUTTO GRATIS....COMICITA ALLO STATO PURO...TUTTO GRATISSE

conosco solo l'italiano e il piemontese :-o:D:D. Scherzo! Mi spaventano le novità, ma probabilmente se avessi davvero necessità... lo farei :up:

Ma in democrazia (quella che esportiamo con le bombe! :wall:) si dovrebbe avere la possibilità di cambiare..... loro hanno fatto in modo che ciò non accada... mischiano le carte, ma il mazzo di carte è sempre lo stesso! :wall:
Inoltre si sono accorti che l'ignoranza è più facile da gestire che la cultura, infatti stanno facendo di tutto per farci tornare analfabeti.:wall:

AOOOOOOOOOOOOOO ma smettete di lamentarvi...:V

siamo la nuova americaaaaaaaaaaaaaaa

da noi da semplice mignotta vai in parlamento...

ma dove lo trovi un altro posto cosi:V:V

e questa è la molla che ci spinge ad abituare fin d'ora nostra figlia a non aver timore......

va adesso per gli 8 anni e se domani le dico che andiamo al polonord va in camera a preparare il trolley ......:D.... e poi comincia "allora.....a che ora andiamo??".....

adesso continua a dirmi che deve imparare lo spagnolo......:D...."parliamo in spagnolo,papà......"......che essere......:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto