L'ITALIANO E'UN POPOLO STRAORDINARiO.MI PIACEREBBE TANTO CHE FOSSE UN POPOLO NORMALE!

ciao cara, mi copi gli avatar:D:D:D il mio è mondiale:lol::lol:

Manovra, Schifani chiede ok Senato entro giovedì
Reuters Italia
- ‎3 minuti fa‎
La capigruppo del Pd Anna Finocchiaro Aprile sollecita la definitiva conversione in legge del decreto entro domenica alla Camera.

certo che i cani avranno un brutto risveglio e se ci facciamo trovare sopra 18500 dovranno ricoprisi e ne vedremo delle belle

sapete perke' i btp in italia so sacri? perke' sono il maggior investimento dei politici italiani :D:D il 12,5% , l'allarmismo..etc etc finche' sono i titoli azionari se ne strafregano ma segli toccate i btp ....la politica ti mette il dito nel kiulo :D:D

ai kani servivono 60 mld per le aste di oggi...

11:30 Tesoro un'asta di $ 28,0 miliardi di 4 settimane disegno di legge, che rotolerà sulla questione maturazione. L'ultima volta che questo prezzo di 0,000%. Ripetere?

13:00 Tesoro metterà all'asta un nuovo $ 32,0 miliardi di 3 anni nota per raccogliere tutti i contanti nuovo.

oggi caldo bestiale .. non si può stare al mare .... aria bollente ....

e fino a venerdì sarà sempre peggio ....:wall::wall:

dopo la giornata di oggi, ho capito - una volta di più - che la borsa non fa per me.

ho shortato il rialzo 19-20000. ho longato da 20500. oggi hanno aperto con - 800 e sono positivi.

non fa per me. sono troppo scarso. mi ero seduto al tavolo da poker pensando di essere quello bravo ed invece ero il pollo che aspettavano...

spero davvero che qualcuno dei miei famigliari sia riuscito a beccare qualcosa in questa escursione di 1000 pt in un giorno.

ci sentiamo.

un abbraccio circolare.

dopo la giornata di oggi, ho capito - una volta di più - che la borsa non fa per me.

ho shortato il rialzo 19-20000. ho longato da 20500. oggi hanno aperto con - 800 e sono positivi.

non fa per me. sono troppo scarso. mi ero seduto al tavolo da poker pensando di essere quello bravo ed invece ero il pollo che aspettavano...

spero davvero che qualcuno dei miei famigliari sia riuscito a beccare qualcosa in questa escursione di 1000 pt in un giorno.

ci sentiamo.

un abbraccio circolare.

ma zio di quel porco maiale bastardo infame :wall:

ma quando muovi quelle dita perche' non chiedi ti consulti zio sporco :wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto