L'ITALIANO E'UN POPOLO STRAORDINARiO.MI PIACEREBBE TANTO CHE FOSSE UN POPOLO NORMALE!

dopo la giornata di oggi, ho capito - una volta di più - che la borsa non fa per me.

ho shortato il rialzo 19-20000. ho longato da 20500. oggi hanno aperto con - 800 e sono positivi.

non fa per me. sono troppo scarso. mi ero seduto al tavolo da poker pensando di essere quello bravo ed invece ero il pollo che aspettavano...

spero davvero che qualcuno dei miei famigliari sia riuscito a beccare qualcosa in questa escursione di 1000 pt in un giorno.

ci sentiamo.

un abbraccio circolare.

Comunque ieri si prospettava una giornata del genere.
Scossa al ribasso iniziale. E così è stato.

Poi si prospettava anche il recupero. E così è stato, anche se mi sembra esagerato come recupero.

Ma qui di normale c'è solo il SOLE

dopo la giornata di oggi, ho capito - una volta di più - che la borsa non fa per me.

ho shortato il rialzo 19-20000. ho longato da 20500. oggi hanno aperto con - 800 e sono positivi.

non fa per me. sono troppo scarso. mi ero seduto al tavolo da poker pensando di essere quello bravo ed invece ero il pollo che aspettavano...

spero davvero che qualcuno dei miei famigliari sia riuscito a beccare qualcosa in questa escursione di 1000 pt in un giorno.

ci sentiamo.

un abbraccio circolare.

io son fortunato solo perchè questi giorni sono al mare e non sto operando. probabimente mi sarei fatto male

ci sentiamo.

un abbraccio circolare.
cavolo:wall::wall::wall: ti sei mosso come un' elefante in un negozio di cristalli:wall::wall::wall: qua non ti credere che siamo dei gurù il più bravo di noi è sotto un treno ma a differenza tua manteniamo le poszioni perchè crediamo di essere nella parte giusta e tu lo eri quando hai shortato a 20500:wall::wall:

ci sentiamo.

un abbraccio circolare.
non pensare di essere solo

scarpa' stanotte non ho dormito. ero sotto e sono sotto di 25 k.
con titoli di stato non con fib :-o

falliremo? e chi quazzo c'e' ne fotte abbiamo amici un tozzo di pane lo avremo :-o
pero' la minghia tira ancora :-o

noi siamo qui prendi il tuto tempo :-o

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto