Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
L'ITALIANO E'UN POPOLO STRAORDINARiO.MI PIACEREBBE TANTO CHE FOSSE UN POPOLO NORMALE!
ripeto quanto detto ieri. In ginocchio potrebbe essere il mondo finanziario. Ma chi produce realmente qualcosa di concreto e non solo aria......lavora e se ne frega del mercato azionario.
Per fortuna qualcuno lavora ancora, ma se con quello che guadagna poi non compra i bot ... voglio vedere lo stato con cosa paga le pensioni e gli stipendi agli statali (noi non abbiamo la stampante degli americani)
Mi sembra che a sto giro non abbiano sparato solo al mercato azionario... ma un po' più alto.
Poi io sono casalinga... i fumi del fritto di cipolla potrebbero avermi annebbiato il cervello
Mi sembra Davide contro Golia
Comunque è triste sapere che al mondo ci sia "qualcuno" che abbia così tanto potere da poter mettere in ginocchio uno stato in una settimana.... i nostri politici ci hanno impiegato qualche anno !!