FTSE Mib Futures Livelli operativi del 6 gennaio 2004

vilasguil

Forumer storico
sara' perche' da quando ero piccino questa notte l'ho sempre passata sveglio, sperando di scoprire chi fosse questa fantomatica befana...
Sara' perche' ormai da un po' di tempo, e con l'eta' che avanza, soffro sempre di piu' di insonnia...
Sara' che nonostante l'eta' forse una befanina a dir il vero la aspettavo anche io ma anche stavolta, come al solito, non si e' fatta scoprire...
Sara' per i motivi piu' strampalati che riusciate ad immaginare...
comunque...
visto che son sveglio...
oggi i pivot ve li posto io anche se oltre a cio' non saprei proprio cosa dire
Beh certo potrei riempire il post di tutta una svariata collezione di cretinerie come e' nel mio stile; potrei raccontarvi ad esempio del mio strampalato TS di nome strampolo (per l'appunto) che negli ultimi tempi non fa altro che mettersi corto e poi, ogni volta che cado puntualemnte in loss, con larghi sorrisi e la sua faccia da "ingenuo" mi dice :" e vabbe' dai ma mi prendi troppo sul serio, non ti sei accorto che anche stavolta stavo scherzando?"
bando alle ciance credo che l'unica cosa utile che io possa fare e' copiarvi pari pari i pivot e provare a riprendere sonno, tanto ormai l'ho capito che se non mi addormento la befana non viene
ciao e a tutti buon anno e tanta felicita'
:)
Pivot per il 06/01/2004

R3 27.915
R2 27.650
R1 27.550
Pivot Point 27.385
S1 27.285
S2 27.120
S3 26.855
Performance a 6 mesi

Variazione nel periodo +7,80%
Val. Max (il 4/12/03) 27.550
Val. Min (il 6/12/02) 24.830

ps grazie Argema, sei un grande
;-)

ah...dimenticavo...
Auguri a tutte le befane del mondo, a quelle che non sono mai riuscito a vedere e pure a quelle che conosco di persona o solo attraverso un forum come questo, con la speranza che prima o poi qualcuna si faccia scoprire :)
capito mirella?
:-D :-D :-D

X VILAS

Grazie Vilas per i tuoi simpatici interventi! Hai dimostrato che poi,anche chi si occupa di borsa et similia,sa essere spiritoso,ironico e sentimentale. Grazie ancora e auguri di buon anno anche a te. Arioben

Buongiorno a tutti. :)

Grazie Vilas...mi hai raddrizzato una mattinata partita male! ;-)

Idee poche, ma confuse. :(

Ripasso dopo.

Vilas, sei stato dolcissimo :ops: .. zucchero filato, per rendere omaggio alla Befana. E grazie, ricambio di cuore quel che hai detto.

Ah, anche io stanotte alle 3 ero sveglio ma niente befana. Che sia perchè i calzini appesi erano quelli di quando ho giocato l'ultima volta a tennis con le scarpe di gomma? :P

Ora seriamente. Oggi è una bellissima festa. Forse, la più tenera, visto quel che il marketing ha fatto del nostro Natale.
Buona befana a tutti.

Ed una generoso bacio a tutte le befane, belle o brutte. :)

Promettete che a partire da domani ognuno dia del suo meglio affinché il thread torni tonico e stimolante.......... :eek: :p

Sveglia, le feste son finite!!! :-D

be' con un incipit cosi' ti viene solo voglia di unirti nei saluti!
auguri a tutti

ps di ritorno dal marocco, vi invito tutti ad andarci e a portare maggior rispetto verso i marocchini, hanno un paese splendido!

pps sempre lungo anche se da poco di nuovo in attivo! :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto