FTSE Mib Futures Livelli operativi del 16 febbraio 2004

e' ormai tradizione la battaglia tosta sui 600
mirella saprebbe cosa dire in questo caso :-D
ora pero' o si sale a fare una zampetta verso il pivot point oppure se si saltano i 600 credo proprio che si vadano a rivedere i 27000
(come la teoria degli spike "per errore" insegna)
:)

vilasguil ha scritto:
e' ormai tradizione la battaglia tosta sui 600
mirella saprebbe cosa dire in questo caso :-D
ora pero' o si sale a fare una zampetta verso il pivot point oppure se si saltano i 600 credo proprio che si vadano a rivedere i 27000
(come la teoria degli spike "per errore" insegna)

propenderei per la prima ipotesi visti gli oscillatori tutti piu' o meno scarichi sui vari indici, anche se vedo abbastanza vicina all'orizzonte la spiaggia dei 27000 su cui sono convinto che non tarderemo a naufragare
vilasinbarcarotta

buon giorno a tutti :)

rieccomi.....

ringrazio enormente Daniele, Francesco, Mario, Danilo e Simone per tutto quello che gentilmente hanno fatto per tenermi informato sulla borsa la settimana scorsa.

non posso però non ringraziare 10.000 volte Dan24 in quanto mi ha tempestato di informazioni :) permettendomi addirittura di fare 2 operazioni di compravendita. nemmeno con un PC davanti avrei avuto di +.

arseniolupin ha scritto:

rieccomi.....

ringrazio enormente Daniele, Francesco, Mario, Danilo e Simone per tutto quello che gentilmente hanno fatto per tenermi informato sulla borsa la settimana scorsa.

non posso però non ringraziare 10.000 volte Dan24 in quanto mi ha tempestato di informazioni :) permettendomi addirittura di fare 2 operazioni di compravendita. nemmeno con un PC davanti avrei avuto di +.

fantastico mi sembra un buon esempio di funzionamento di comunita' virtuale finanziaria... sarebbe simpatico fare qualcosa del genere in automatico, ne parlero' con argema!

bentornato arsenio, spero che le due operazioni di compravendita ti abbiano permesso di abbassare per bene la tua media dei contratti.
io ho mollato credo gioved' (l'ho postato) il mio da 27800 a 27920, e ora sono pronto per riprendermelo. me ne rimane sempre un altro da 27355.

buy! :)

Fool ha scritto:
bentornato arsenio, spero che le due operazioni di compravendita ti abbiano permesso di abbassare per bene la tua media dei contratti.
non ho fatto sfraceli :) , ma operare da una pista o da un pub (telefonicamente) non è male :-D .

ero partito con un fib long (da livelli innominabili :D ) e lasciamolo lì...

un altro da 27.800. ho venduto il 27800 in stop a 28000. l'ho ricomprato poi a 27800.

ho fatto venerdì una "scalpata " di ben 50 punti :D :D

arseniolupin ha scritto:

rieccomi.....

sai che niente è a gratis...e quindi adesso mi dai quello che mi spetta....voglio un fib long da 24000 :-D

Te comunque sei un pazzo..veramente....ti ci vedo a tradare dalla pista....

roba da matti... :)

arseniolupin ha scritto:
ho fatto venerdì una "scalpata " di ben 50 punti :D :D

be', dai, spero ci sia scappato almeno lo skipass per la famiglia! :D

cmq, le parabole non dicono molto di buono, ma neanche molto di cattivo... quindi, tanto per cambiare, le interpreto cosi': chiusura alla scadenza tecnica tra i 27500 e i 28000, mentre quella di marzo per ora mi sembra (facendo un piccolo sforzo di previsione... non prendetemi in giro ... :smile: ) tra i 27000 e 27500. e per ora, fino a quando almeno non vedo accadimenti sul mercato che vadano a modificare realmente la struttura grafica, cerchero di operare sfruttando questa view. quindi cogliere i rimbalzini e stoppare il longone se sotto 27300.

Buongiorno a tutti.

FIB WEEKLY: prendo posizione long su tenuta di area 27.800, posizione short su tenuta di area 28.500

FIB DAILY: prendo posizione short su tenuta area 27700, posizione long su tenuta di area 27200-

Intanto il time-decay del wc che sto tradando sta facendo il suo corso... nuovo acquisto per spezzare, spreando di non dover chiudere la posizione sotto i 27.200.

Per Lupin: incorreggibile! :-D:-D:-D

Buongiorno a tutti.
Solita giornata fiacca, orfana della chiusura di WS.
Interessanti i movimenti BFID SPI, che dopo una mediocre trimestrale sale sulle voci del riassetto su FID che avverrebbe a scapito degli azionisti di minoranza di quest'ultima (almeno così dal mercato viene interpretato).
La mia visione sul breve combacia con quella di FOOL, per una scadenza nel range 27500/28000.
Su Marzo la mia view è più pessimista e se fossi in FOOL avrei già venduto le call 27500!

Users who are viewing this thread

Back
Alto