FTSE Mib Futures Livelli operativi del Fib 4 Febbraio 2004

arseniolupin ha scritto:
cia simone

li ho saldati senza infamia senza lode ieri sera in zona cesarini .

19.50 -55 .

2 dax per una pizza margherita :D

speriamo di rifarci oggi allora, Lup.

Che il gain sia con noi..... :)

simo'

ora che ha spazzolato all'andata corti e al ritorno i lunghi si può riprendere a salire.

pulizia fatta degli apprensivi

che burloni :rolleyes: :rolleyes:

arseniolupin ha scritto:
ora che ha spazzolato all'andata corti e al ritorno i lunghi si può riprendere a salire.

pulizia fatta degli apprensivi

che burloni :rolleyes: :rolleyes:

d'altronde dopo aver cambiato scenario sul 5 minuti, come detto, ora deve replicare sul grafico orario... e passa esattamente a 720 la resistenza (che coincide con resistenze di tipo lineare)... quindi difficile l'impresa...

ok, a questo punto direi che mi manca l'ultima resistenza, i 790, che corrispondono alla parabola quella verde che ho indicato nel grafico. il suo passaggio confermerebbe l'inversione... e infatti siamo stati (temporaneamente? ) bloccati.

Fool ha scritto:
ok, a questo punto direi che mi manca l'ultima resistenza, i 790, che corrispondono alla parabola quella verde che ho indicato nel grafico. il suo passaggio confermerebbe l'inversione... e infatti siamo stati (temporaneamente? ) bloccati.

domattina in gap?? per oggi e' gia' grassa che ne abbia superata una :D
il lungo da 700 lo porto a nanna
ciao a tutti

gengiskan ha scritto:
Fool ha scritto:

domattina in gap?? per oggi e' gia' grassa che ne abbia superata una :D
il lungo da 700 lo porto a nanna
ciao a tutti

e perche' non stasera in spike? d'altronde mi ricorda una situazione simile di qualche mese fa.. spike a 870. e poi il giorno dopo in un attimo era a 28000... mah... vediamo...

arseniolupin ha scritto:
long dax 4033.

e mi è passato davanti e di dietro :D e nè l'ho stoppato a 18 , nè ho preso profitto a 56.

ora siccome me fece incavolare :) me lo porto in over.

e i casi sono 2 .

o stasera esplode, o se ne parla domani :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto