FTSE Mib Futures livelli operativi del 7maggio 2003

Mattinata ottima , pomeriggio disastroso saldo +40 p di fib meno commissioni = lieve perdita .
Chiudo flat perchè potrebbero esserci delle sorprese dagli USA.
Arrivederci a domani.
Con affetto
EVX

io della borsa ho visto solo il epggio

cioe entarto nel 1986 con fondi dove mi son portato il 5% e 8% su multiras e imicapital presi nel giugno e luglio 1986 e venduti in estate nel 1987 pensate si magnavano il 5% di commisioni ras e 6% imi e tutti andavamo a portargli soldi. poi mentre stavo epr uscire in gain mi fanno entarre su latina risp a 9100 un emse d'osepdale e la ritrovo a 7500 passa l'estae e scedne a 3500 mediate i 2000 cona ltri 3500 a 4100 e vednute a 6100 appena vendute vanno a 6500 poi con gli scmabi aftti solo da volponi mi faccio fregare con warrant e diritti e chi lo sapeva che era tutto un trucco stavi anni sui titoli e sc endevano semrpe vendevi e salivano del 15%

il malandrino non volle darmi i pochi spiccioli che chiedevo?

peggio per lui

domani mi ripagherà con gli interessi.

me lo porto a casa il 520 long, a far compagnia al 21.200 che ultimamente si lamentava di annoiarsi sempre da solo.

domani vengo quindi con la carriola per raccogliere i frutti.

Hasta el fib :-D

anche eprche c'e' il 2° target da cui vendere per far 500

punti.. se anche oggi il nas chiude sopra 1155 e 1525 sul nas scatta il reverse rialzista di long..

potevi mediartelo cojn un socndo piccino a 24400

tanto epr te abituato a mediarti 5 fib in un ribasso di 3000 punti non c'era pericolo visto che 24400 era suporto epr oggi e 24300 per domani..

Users who are viewing this thread

Back
Alto