geronimos Forumer storico 10 Febbraio 2003 #91 Volevo per la prima volta restare in over, ma poi ci ho ripensato e mi sono fatto un colpetto da 50 punti. Buona serata a tutti
Volevo per la prima volta restare in over, ma poi ci ho ripensato e mi sono fatto un colpetto da 50 punti. Buona serata a tutti
arseniolupin Forumer storico 10 Febbraio 2003 #93 nemmeno un misero 570 mi offrite? mi accontento di poco.
mirella Forumer storico 10 Febbraio 2003 #94 *brendom* ha scritto: mirella ha scritto: *brendom* ha scritto: mirella ha scritto: mirella ha scritto: *brendom* ha scritto: mirella ha scritto: .................. ne volgiamo parlare????????????? Clicca per allargare... perche no! toccati 21800 con.. step/allarme 22mila - 22400 - 22600 - 22800 addirittura rottura di 23 e accelerazioni fino a 23400...beh'..parliamone. bacio Clicca per allargare... no preferisco di no! se no mi meno da sola fiduciosa aspetto! ciao Clicca per allargare... Clicca per allargare... Clicca per allargare... Clicca per allargare... Clicca per allargare...
*brendom* ha scritto: mirella ha scritto: *brendom* ha scritto: mirella ha scritto: mirella ha scritto: *brendom* ha scritto: mirella ha scritto: .................. ne volgiamo parlare????????????? Clicca per allargare... perche no! toccati 21800 con.. step/allarme 22mila - 22400 - 22600 - 22800 addirittura rottura di 23 e accelerazioni fino a 23400...beh'..parliamone. bacio Clicca per allargare... no preferisco di no! se no mi meno da sola fiduciosa aspetto! ciao Clicca per allargare... Clicca per allargare... Clicca per allargare... Clicca per allargare... Clicca per allargare...
toptrader Forumer attivo 10 Febbraio 2003 #95 vabbe' glielo dati a 525...mo basta... spero che vi sia andata bene ci sentiamo domani ciao a tutti
*brendom* Forumer attivo 10 Febbraio 2003 #96 mirella ha scritto: *brendom* ha scritto: mirella ha scritto: *brendom* ha scritto: mirella ha scritto: mirella ha scritto: *brendom* ha scritto: mirella ha scritto: .................. ne volgiamo parlare????????????? Clicca per allargare... perche no! toccati 21800 con.. step/allarme 22mila - 22400 - 22600 - 22800 addirittura rottura di 23 e accelerazioni fino a 23400...beh'..parliamone. bacio Clicca per allargare... no preferisco di no! se no mi meno da sola fiduciosa aspetto! ciao Clicca per allargare... ok perdonami non volevo essere il mauriziocostanzo della situazione... close 500 conpensera giu di li a 480 Clicca per allargare... Clicca per allargare... Clicca per allargare... Clicca per allargare... Clicca per allargare...
mirella ha scritto: *brendom* ha scritto: mirella ha scritto: *brendom* ha scritto: mirella ha scritto: mirella ha scritto: *brendom* ha scritto: mirella ha scritto: .................. ne volgiamo parlare????????????? Clicca per allargare... perche no! toccati 21800 con.. step/allarme 22mila - 22400 - 22600 - 22800 addirittura rottura di 23 e accelerazioni fino a 23400...beh'..parliamone. bacio Clicca per allargare... no preferisco di no! se no mi meno da sola fiduciosa aspetto! ciao Clicca per allargare... ok perdonami non volevo essere il mauriziocostanzo della situazione... close 500 conpensera giu di li a 480 Clicca per allargare... Clicca per allargare... Clicca per allargare... Clicca per allargare... Clicca per allargare...
mirella Forumer storico 10 Febbraio 2003 #98 ok, commossa ringrazio: s. paolo, banca fideuram bnl ed stm se non era per loro chiudevamo positivi forse! a tutti buona serata sempre corta
ok, commossa ringrazio: s. paolo, banca fideuram bnl ed stm se non era per loro chiudevamo positivi forse! a tutti buona serata sempre corta
mirella Forumer storico 10 Febbraio 2003 #99 mirella ha scritto: ok, commossa ringrazio: s. paolo, banca fideuram bnl ed stm se non era per loro chiudevamo positivi forse! a tutti buona serata sempre corta Clicca per allargare... per brendom perdonato per top non ti mettere tra i gufi.... cambi idea troppo presto ciao
mirella ha scritto: ok, commossa ringrazio: s. paolo, banca fideuram bnl ed stm se non era per loro chiudevamo positivi forse! a tutti buona serata sempre corta Clicca per allargare... per brendom perdonato per top non ti mettere tra i gufi.... cambi idea troppo presto ciao
*brendom* Forumer attivo 10 Febbraio 2003 #100 mirella ha scritto: mirella ha scritto: ok, commossa ringrazio: s. paolo, banca fideuram bnl ed stm se non era per loro chiudevamo positivi forse! a tutti buona serata sempre corta Clicca per allargare... per brendom perdonato per top non ti mettere tra i gufi.... cambi idea troppo presto ciao Clicca per allargare... buonaserata anche a te e a tutti vuoi
mirella ha scritto: mirella ha scritto: ok, commossa ringrazio: s. paolo, banca fideuram bnl ed stm se non era per loro chiudevamo positivi forse! a tutti buona serata sempre corta Clicca per allargare... per brendom perdonato per top non ti mettere tra i gufi.... cambi idea troppo presto ciao Clicca per allargare... buonaserata anche a te e a tutti vuoi