*brendom* Forumer attivo 10 Febbraio 2003 #81 mirella ha scritto: nuovi minimi su tuttooooooooo porca vacca! Clicca per allargare... anche da noi..mir attenzione e calma smack
mirella ha scritto: nuovi minimi su tuttooooooooo porca vacca! Clicca per allargare... anche da noi..mir attenzione e calma smack
mirella Forumer storico 10 Febbraio 2003 #82 *brendom* ha scritto: mirella ha scritto: nuovi minimi su tuttooooooooo porca vacca! Clicca per allargare... anche da noi..mir attenzione e calma smack Clicca per allargare... calma??? di che si tratta?
*brendom* ha scritto: mirella ha scritto: nuovi minimi su tuttooooooooo porca vacca! Clicca per allargare... anche da noi..mir attenzione e calma smack Clicca per allargare... calma??? di che si tratta?
mirella Forumer storico 10 Febbraio 2003 #83 mirella ha scritto: *brendom* ha scritto: mirella ha scritto: nuovi minimi su tuttooooooooo porca vacca! Clicca per allargare... anche da noi..mir attenzione e calma smack Clicca per allargare... calma??? di che si tratta? Clicca per allargare... tu forse eri via ma il nostro minimo di periodo e' 21810 quindi calma una se...a!
mirella ha scritto: *brendom* ha scritto: mirella ha scritto: nuovi minimi su tuttooooooooo porca vacca! Clicca per allargare... anche da noi..mir attenzione e calma smack Clicca per allargare... calma??? di che si tratta? Clicca per allargare... tu forse eri via ma il nostro minimo di periodo e' 21810 quindi calma una se...a!
toptrader Forumer attivo 10 Febbraio 2003 #84 bene bene...il rimbalzino a 550 era per cotturare i polli ma io quale gufo sono sfuggito alla trappola... l'OI vedo che sale benino..anche se non molto forte..pero' continuano ad aprire shortini.... che dite gufi il 370 lo molliamo per oggi o dobbiamo aspettare ancora qualche giorno?
bene bene...il rimbalzino a 550 era per cotturare i polli ma io quale gufo sono sfuggito alla trappola... l'OI vedo che sale benino..anche se non molto forte..pero' continuano ad aprire shortini.... che dite gufi il 370 lo molliamo per oggi o dobbiamo aspettare ancora qualche giorno?
arseniolupin Forumer storico 10 Febbraio 2003 #85 carissima banda di gufi vi ricordo che stamattina mi son longato un 470.. ho visto 740 e ce lo potevo dare, ma non l'ho fatto. lasciatemi almeno il tempo di uscire con qualche spicciolo ..........
carissima banda di gufi vi ricordo che stamattina mi son longato un 470.. ho visto 740 e ce lo potevo dare, ma non l'ho fatto. lasciatemi almeno il tempo di uscire con qualche spicciolo ..........
*brendom* Forumer attivo 10 Febbraio 2003 #86 mirella ha scritto: mirella ha scritto: *brendom* ha scritto: mirella ha scritto: nuovi minimi su tuttooooooooo porca vacca! Clicca per allargare... anche da noi..mir attenzione e calma smack Clicca per allargare... calma??? di che si tratta? Clicca per allargare... tu forse eri via ma il nostro minimo di periodo e' 21810 quindi calma una se...a! Clicca per allargare... apriamo un dibattito..perche non ti sei cuccata quel minimo facendolo tornare a 23400....? ops..ok sorry... cmq un minimo al giorno leva il toro di torno...e va bene anche cosi'.
mirella ha scritto: mirella ha scritto: *brendom* ha scritto: mirella ha scritto: nuovi minimi su tuttooooooooo porca vacca! Clicca per allargare... anche da noi..mir attenzione e calma smack Clicca per allargare... calma??? di che si tratta? Clicca per allargare... tu forse eri via ma il nostro minimo di periodo e' 21810 quindi calma una se...a! Clicca per allargare... apriamo un dibattito..perche non ti sei cuccata quel minimo facendolo tornare a 23400....? ops..ok sorry... cmq un minimo al giorno leva il toro di torno...e va bene anche cosi'.
mirella Forumer storico 10 Febbraio 2003 #87 *brendom* ha scritto: mirella ha scritto: mirella ha scritto: *brendom* ha scritto: mirella ha scritto: nuovi minimi su tuttooooooooo porca vacca! Clicca per allargare... anche da noi..mir attenzione e calma smack Clicca per allargare... calma??? di che si tratta? Clicca per allargare... tu forse eri via ma il nostro minimo di periodo e' 21810 quindi calma una se...a! Clicca per allargare... apriamo un dibattito..perche non ti sei cuccata quel minimo facendolo tornare a 23400....? ops..ok sorry... cmq un minimo al giorno leva il toro di torno...e va bene anche cosi'. Clicca per allargare... perche' pensavo di poter pagare meno come sul dax sul ftse sul dow sull'S&P sul nasdaq credo anche sul cac ma noi no!!!!!!! ne volgiamo parlare????????????? per topppp: per consideralo fatto per arsenio 440 lascia poco!!!!!!!
*brendom* ha scritto: mirella ha scritto: mirella ha scritto: *brendom* ha scritto: mirella ha scritto: nuovi minimi su tuttooooooooo porca vacca! Clicca per allargare... anche da noi..mir attenzione e calma smack Clicca per allargare... calma??? di che si tratta? Clicca per allargare... tu forse eri via ma il nostro minimo di periodo e' 21810 quindi calma una se...a! Clicca per allargare... apriamo un dibattito..perche non ti sei cuccata quel minimo facendolo tornare a 23400....? ops..ok sorry... cmq un minimo al giorno leva il toro di torno...e va bene anche cosi'. Clicca per allargare... perche' pensavo di poter pagare meno come sul dax sul ftse sul dow sull'S&P sul nasdaq credo anche sul cac ma noi no!!!!!!! ne volgiamo parlare????????????? per topppp: per consideralo fatto per arsenio 440 lascia poco!!!!!!!
*brendom* Forumer attivo 10 Febbraio 2003 #89 mirella ha scritto: *brendom* ha scritto: mirella ha scritto: mirella ha scritto: *brendom* ha scritto: mirella ha scritto: .................. ne volgiamo parlare????????????? Clicca per allargare... perche no! toccati 21800 con.. step/allarme 22mila - 22400 - 22600 - 22800 addirittura rottura di 23 e accelerazioni fino a 23400...beh'..parliamone. bacio Clicca per allargare... Clicca per allargare... Clicca per allargare... Clicca per allargare... Clicca per allargare...
mirella ha scritto: *brendom* ha scritto: mirella ha scritto: mirella ha scritto: *brendom* ha scritto: mirella ha scritto: .................. ne volgiamo parlare????????????? Clicca per allargare... perche no! toccati 21800 con.. step/allarme 22mila - 22400 - 22600 - 22800 addirittura rottura di 23 e accelerazioni fino a 23400...beh'..parliamone. bacio Clicca per allargare... Clicca per allargare... Clicca per allargare... Clicca per allargare... Clicca per allargare...
*brendom* Forumer attivo 10 Febbraio 2003 #90 15mila contratti ma che e' sta roba...che siamo in festa? batte 470 a dopo