FTSE Mib Futures Livelli operativi del Fib 23 Febbraio 2004

prima che mi addormenti di nuovo faccio cosa giusta :)

vado a scuola e con una scusa prendo la mia bambina e la porto a vedere i delfini in un parco qui vicino :)

sarà sicuramente contenta....

a domani ......

buongiorno a tutti!

ritorno adesso e mi ritrovo il mercato meno male intorno al mio secondo contratto, comprato avventatamente venerdi...

ora vedo che fare, pero' io ho un target a 28110 che mi piacerebbe andare a vedere! :)

ps lupin fai quasi venir voglia di fare il papa'! :)

effezeta ha scritto:
Uhe! va che il papà è un mestiere serio

fatto anche di molte nottate in bianco con otto chili in braccio
e tanta voglia di dormire....o di fuggire, ma che ti passa al
primo sorriso beffardo dell'impunito che tieni in braccio :)

Per cominciare AUGURONI a effezeta e un saluto a tutti i fibbaroli incalliti. Io al momento ,non avendo tempo per il trading opero solo sul bund (di posizione) con delle strategie semplici da rispettare. Sono corto da 114,89

Un saluto da geronimos

geronimos ha scritto:
Per cominciare AUGURONI a effezeta e un saluto a tutti i fibbaroli incalliti. Io al momento ,non avendo tempo per il trading opero solo sul bund (di posizione) con delle strategie semplici da rispettare. Sono corto da 114,89

Un saluto da geronimos

Ciao gero, non avresti un attimino per spiegarci queste strategie semplici da rispettare ? :)

tks anyway

simo'

geronimos ha scritto:

Un saluto da geronimos

Grazie Geronimos

simone7110 ha scritto:
geronimos ha scritto:

Un saluto da geronimos

Ciao gero, non avresti un attimino per spiegarci queste strategie semplici da rispettare ? :)

tks anyway

simo'

Ciao simone: l'idea è quella della barra inside giornaliera: compro o vendo alla rottura della stessa. Poi le cose si complicano. Ho comprato la carta millimetrata e penso di gestire il target con il P&F giornaliero anch'esso per il profit e il loss. Ancora però devo trovare i dati del bund Apertura massimo minimo chiusura (dan grazie se mi mandi un pò di dati degli ultimi 6 mesi per bund, fib, nasdaq e qualcun'altro per costruirmi questi benedetti grafici una volta per tutte se non è un problema per te) poi simone ti tengo informato se ti interessa.

Users who are viewing this thread

Back
Alto