Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesLivelli operativi del Fib 23 Febbraio 2004
fatto anche di molte nottate in bianco con otto chili in braccio
e tanta voglia di dormire....o di fuggire, ma che ti passa al
primo sorriso beffardo dell'impunito che tieni in braccio
Per cominciare AUGURONI a effezeta e un saluto a tutti i fibbaroli incalliti. Io al momento ,non avendo tempo per il trading opero solo sul bund (di posizione) con delle strategie semplici da rispettare. Sono corto da 114,89
Per cominciare AUGURONI a effezeta e un saluto a tutti i fibbaroli incalliti. Io al momento ,non avendo tempo per il trading opero solo sul bund (di posizione) con delle strategie semplici da rispettare. Sono corto da 114,89
Ciao simone: l'idea è quella della barra inside giornaliera: compro o vendo alla rottura della stessa. Poi le cose si complicano. Ho comprato la carta millimetrata e penso di gestire il target con il P&F giornaliero anch'esso per il profit e il loss. Ancora però devo trovare i dati del bund Apertura massimo minimo chiusura (dan grazie se mi mandi un pò di dati degli ultimi 6 mesi per bund, fib, nasdaq e qualcun'altro per costruirmi questi benedetti grafici una volta per tutte se non è un problema per te) poi simone ti tengo informato se ti interessa.