FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB del 03 Marzo

simone7110 ha scritto:
gualti ha scritto:
1078308794img018.gif

solo per evidenziare ancora una volta l'entrata di AL :) ottimo supporto
per lui 250 euro sono bruscolini, ma per un mediocre come
il sottoscritto, avrebbero fatto giornata, :) ed io mi ostino ancora a non
seguirlo :-? , per dovere di cronaca mentre scrivo e' a 4086, ma per chi
sta davanti al monitor, aveva tutto il tempo per prendersi 8-10 punti :-x

...sarebbe interessante capire il perche' dei suoi ingressi......visto che lui si ostina a dire che sono solo tentativi in cerca di fortuna, ma io non gli credo, anche se gli voglio bene (visto che seguendolo sto recuperando un po' di soldini :D ).

simo'

Simo, di solito il capo entra sempre su delle discese corpose, ma stavolta mi ha spiazzato, perchè 30 punticini dal max di ieri sera sono pochini, quindi che dire, boh :lol:

Dunque ....da quanto ne so io , il buon Lup entra sul Dax seguendo i Pivot , quindi di solito su PP, S1 e S2.
Ultimamente sta stupendo anche me, entrando anche con il mercato positivo......secondo me tiene conto anche di altri valori ( ad esmpio il MACD su qualche frame particolare, che so essere un indicatore molto valido)......dovremmo collaborare tutti per capire bene ....ma non e' semplice.

simo'

state cercando delle ragioni che purteoppo non ci sono :)

ne Macd ne altro.

è vero che seguo i pivot, ma l'entrata di oggi , che per ora non è stata un gran chè visto che stò andando pure in loss :-D , è stata dettata da un semplice fatto.

ieri ho longato a 82 e chiuso a 106. allora mi son detto : siamo allo stesso prezzo dell'acquisto fatto ieri, riacchiappatelo :)

inserito ordine al meglio con lettera a 82 ed seguito a 84 :D :D (mica stò li a fare il fino sul book)

arseniolupin ha scritto:
state cercando delle ragioni che purteoppo non ci sono :)

ne Macd ne altro.

è vero che seguo i pivot, ma l'entrata di oggi , che per ora non è stata un gran chè visto che stò andando pure in loss :-D , è stata dettata da un semplice fatto.

ieri ho longato a 82 e chiuso a 106. allora mi son detto : siamo allo stesso prezzo dell'acquisto fatto ieri, riacchiappatelo :)

inserito ordine al meglio con lettera a 82 ed seguito a 84 :D :D (mica stò li a fare il fino sul book)

La verità stà sempre nella semplicità (ogni riferimento a frequentatori di investireoggi è puramente casuale) :lol: :lol: :lol:

E noi a fumarci le meningi :-D :-D :-D

arseniolupin ha scritto:
è vero che seguo i pivot, ma l'entrata di oggi , che per ora non è stata un gran chè visto che stò andando pure in loss :-D ,

non e' stata un gran chè :-? di lungo :)
dipende da ...
vendendo a 4100 erano 16 punticini (troppo pochi)
rientrando dopo si vede dal grafico altri 10
azz. :)

blackblame ha scritto:
Aspetto i 4070 e valuto l'entrata (se long o short con i succitati 5000 pezzi)

Spiego perchè sono titubante sull'entrata: dal mio grafico a 5 minuti 4070 è il punto in cui dovrebbe fermarsi questo ritracciamento per via del canale rosso che ho tracciato, quindi sarebbe long, ma c'è anche una orizzontale tracciata stamattina, con relativa linea di stop,che stanno ad indicare livello di entrata short. Quali dei due??? boh :-? :-? :-?

Un giorno Ringo Starr in una intervista disse:

"Vi ricordate quando tutti gli esperti analizzavano le nostre canzoni, e ci trovavano dentro tutte quelle cose? Ecco, noi le scrivavamo, ma non c'eravamo mai accorti di tutte 'ste cose"

:)

percefal ha scritto:
Un giorno Ringo Starr in una intervista disse:

"Vi ricordate quando tutti gli esperti analizzavano le nostre canzoni, e ci trovavano dentro tutte quelle cose? Ecco, noi le scrivavamo, ma non c'eravamo mai accorti di tutte 'ste cose"

:)
molto carina,
quindi cos'è che fa di un campione un fuoriclasse ?

a 4070 se non erro dovrebbe chiudere il gap aperto,
a 4067 c'e' S1, puoi spiegare il perchè dello SL proprio 1 tic sotto s1 non e' troppo poco(ammesso che lo applichi)

Users who are viewing this thread

Back
Alto