FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB del 03 Marzo

gualti ha scritto:
percefal ha scritto:
Un giorno Ringo Starr in una intervista disse:

"Vi ricordate quando tutti gli esperti analizzavano le nostre canzoni, e ci trovavano dentro tutte quelle cose? Ecco, noi le scrivavamo, ma non c'eravamo mai accorti di tutte 'ste cose"

:)
molto carina,
quindi cos'è che fa di un campione un fuoriclasse ?

a 4070 se non erro dovrebbe chiudere il gap aperto,

a 4067 c'e' S1, puoi spiegare il perchè dello SL proprio 1 tic sotto s1 non e' troppo poco(ammesso che lo applichi)

4070 sarebbe l'entrata, lo stop 12 punti!!!!

gualti ha scritto:
percefal ha scritto:
Un giorno Ringo Starr in una intervista disse:

"Vi ricordate quando tutti gli esperti analizzavano le nostre canzoni, e ci trovavano dentro tutte quelle cose? Ecco, noi le scrivavamo, ma non c'eravamo mai accorti di tutte 'ste cose"

:)
molto carina,
quindi cos'è che fa di un campione un fuoriclasse ?

La semplicità :)

gualti

per una ragione molto complicata.

un tick sotto s1 si incrociano la MM esponenziale a 43 seduta con la statica calcolata con coefficente di rettifica 2,33% , ci troveremo indi in onda 3 di C che invade per il 61,8% il ribasso cominciato a 4101,5 nella iii di 3 di b.
proprio a 4066 poi se guardi con maggior attenzione noterai che si formerebbe un'isola con un incrocio di Gann preciso sul livello.

:lol:

poi me fumo 450 euro e credo che possano bastare :-D

Long 290.

stop sotto pp

1078313997anonimo.gif

arseniolupin ha scritto:
gualti

un tick sotto s1 si incrociano la MM esponenziale a 43 seduta con la statica calcolata con coefficente di rettifica 2,33% , ci troveremo indi in onda 3 di C che invade per il 61,8% il ribasso cominciato a 4101,5 nella iii di 3 di b.
proprio a 4066 poi se guardi con maggior attenzione noterai che si formerebbe un'isola con un incrocio di Gann preciso sul livello.

All'anima della semplicità!! :uhm: :lol: :lol: :lol:

arseniolupin ha scritto:
gualti

me c......i :rolleyes: :rolleyes: !!!!

pensavo di mettermi long su S1, e mo ... desisto aspetto s2 (ma naturalmente spero che non ci arrivi)

aspetto il fib a 225 :D :-?

vado a pappa pure io.

menù:

- taglioni verdi al pesto

- spinaci e frittata di zucchine.

- gelato al pistacchio

- bevanda : menta.

roba verde , sempre.

Hasta el toro siempre :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto