FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB del 03 Marzo

arseniolupin ha scritto:
simò

me metto stop a 4066 e me tengo il dax.

claro obiettivo ambizioso.

in sequenza voglio 4104 poi 4.125 e per finire 4.162
( i pivot)

forse devo uscire , se non risponderò sarà perchè non ci sono

Ottimo, a 4125 1000 bruscolini li mollo!!! Guardate un pò questi 2 canali sull'indice giornaliero :)

1078304370dax.jpg

chuso a 330 il lungo da 235 di ieri
mo aspetto, nn posso postare i grafici per mancanza di
tempo, ma vedo un possib. doppio max sul 60 min.
(chiaramente perche' sia dmax bisogna che ritracci sotto a
28.000 e l'obbiettivo e' 27500)
cmq un ritracciamento almeno fino a 200 sarebbe pure salutare
ciao a bientot

gengiskan ha scritto:
chuso a 330 il lungo da 235 di ieri
mo aspetto, nn posso postare i grafici per mancanza di
tempo, ma vedo un possib. doppio max sul 60 min.
(chiaramente perche' sia dmax bisogna che ritracci sotto a
28.000 e l'obbiettivo e' 27500)
cmq un ritracciamento almeno fino a 200 sarebbe pure salutare
ciao a bientot

Non ci posso credere 105 punti tutti in una sola operazione? :-? eeecchhe è successo, hai preso il vallium :D

1078308794img018.gif

solo per evidenziare ancora una volta l'entrata di AL :) ottimo supporto
per lui 250 euro sono bruscolini, ma per un mediocre come
il sottoscritto, avrebbero fatto giornata, :) ed io mi ostino ancora a non
seguirlo :-? , per dovere di cronaca mentre scrivo e' a 4086, ma per chi
sta davanti al monitor, aveva tutto il tempo per prendersi 8-10 punti :-x

gualti ha scritto:
1078308794img018.gif

solo per evidenziare ancora una volta l'entrata di AL :) ottimo supporto
per lui 250 euro sono bruscolini, ma per un mediocre come
il sottoscritto, avrebbero fatto giornata, :) ed io mi ostino ancora a non
seguirlo :-? , per dovere di cronaca mentre scrivo e' a 4086, ma per chi
sta davanti al monitor, aveva tutto il tempo per prendersi 8-10 punti :-x

...sarebbe interessante capire il perche' dei suoi ingressi......visto che lui si ostina a dire che sono solo tentativi in cerca di fortuna, ma io non gli credo, anche se gli voglio bene (visto che seguendolo sto recuperando un po' di soldini :D ).

simo'

un'amico riceve pubblicita' di un sito dove tramite TS danno dei segnali operativi, FIB o DAX, FIB in questione, mi consiglia di seguirlo, paghi un TOT punti ad un prezzo prestabilito e ricevi i segnali fino al raggiungimento dei punti acquistati.
nel fine settimana, forum libero da PASSW e potevi controllare i segnali che avevano dato. stop loss 15pt TP 20-30 pt.
verificato i segnali gli scrivo
su suggerimento di un amico seguo da 2 settimane questo sito,
mi sembrerebbe piu' chiaro se oltre a precisare i punti totali ottenuti settimanalmente segnaste anche il numero di eseguiti.
Per esempio nel mio caso questa settimana invece dei 300€ che indicate come gain, tolti 96 € di commissione (in quanto la bassa volatilita' ha prodotto pochi eseguiti) e tolto il CG rimangono 178.5€ netti, tolti i 70€ dovuti a Voi, mi resterebbero 108.5€, non molti visto il rischio di entrare sul merato con un FIB non vi pare? (e che in questo periodo e' alquanto ridotto visto la bassa volatilità). Vi seguo ancora qualche settimana prima di decidere se iscrivermi.

risultato... :D nessuna risposta, e anche nel fine settimana forum accessibile solo con PASSW. (possibilita' di visionare i segnali FREE per una settimana)
morale, per evidenziare chi come AL guadagna e non ha bisogno di vendere segnali (che molti di quelli che lo seguono, acquisterebbero, me compreso :) ) e chi per guadagnare deve vendere segnali :-D

simone7110 ha scritto:
...sarebbe interessante capire il perche' dei suoi ingressi......visto che lui si ostina a dire che sono solo tentativi in cerca di fortuna, ma io non gli credo, anche se gli voglio bene (visto che seguendolo sto recuperando un po' di soldini :D ).

simo'

sottoscrivo :)

al mio paese c'e' un detto, che in questo caso si direbbe
AL e' parente di BERTOTTO

un grosso industriale della mia zona che di nome fa
MODESTO :)

Notare come Lupin è entrato sul supporto della verde, ero tentato anche io, ma non l'ho fatto perchè sono ancora indeciso, quindi miastengo (sarei entrato con circa 5ooo bruscolini intraday, con obiettivo una 30 di punti)!!!

1078311106dax5min.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto