FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 03 settembre

arseniolupin ha scritto:
dan24 ha scritto:
[

il libro avrà come titolo : " il trading estremo : come vincere sempre mediando all'infinito"

se vuoi su questo libro posso farti io la prefazione :)

Lei mio caro è il protagonista del Best Selllllers con tanto di dedica e capitolo con intervista...anzi ne approfitto per una domanda:

quale tecniche di stordimento utilizzava per rimanere impassibile ai crolli del fib??

a) vinello a metanolo
b) droghe leggere di importazione albanese (quelle che costavano meno)
c) aspirava tutte le mattine dal tubo di scappamento della macchina

allora vedo che il libro prende piede con tanto di editori e curatori di capitoli bene bene.....

Mirella ci dobbaimo vedere per buttar giu' quella parte molte importante:
come dormire in forte loss

dan24 ha scritto:
allora vedo che il libro prende piede con tanto di editori e curatori di capitoli bene bene.....

anche qui non mi serve leggere

basta prendere 2 pastiglie :-D

dan24 ha scritto:
quale tecniche di stordimento utilizzava per rimanere impassibile ai crolli del fib??

a questo ti rispondo seriamente.

rimanevo (quasi) impassibile perchè quello che scrivevo allora lo credevo veramente. a 20500 di mib 30 tirai fuori una analisi arzigolata sulla vola, sulle opzioni, sui chart ecc e aspettai le 25500.

arrivarono.

se non ci avessi creduto non avrei forse insistito così tanto nell'impassibilità.

gioric ha scritto:
dan24 ha scritto:

anche qui non mi serve leggere

basta prendere 2 pastiglie :-D

ahhhh Gioric non ci smontare sempre.......il libro sarà un capolavoro ed andrà a ruba.....ne sono sicuro....
e poi due pastiglie....minimalista ci sono tecniche molto migliori e piu' salutari tipo : Canna con impacco ai reni di sale caldo......

arseniolupin ha scritto:
dan24 ha scritto:

a questo ti rispondo seriamente.

rimanevo (quasi) impassibile perchè quello che scrivevo allora lo credevo veramente. a 20500 di mib 30 tirai fuori una analisi arzigolata sulla vola, sulle opzioni, sui chart ecc e aspettai le 25500.

arrivarono.

se non ci avessi creduto non avrei forse insistito così tanto nell'impassibilità.

e se non fossero arrivati??? ......domanda da Gioricite

>>>e poi due pastiglie....minimalista ci sono tecniche molto migliori e piu' salutari tipo : Canna con impacco ai reni di sale caldo......

urca!, non ci avevo pensato
allora me lo compro anch'io il libro, anzi me lo regali? :-D

lo saprete già, ma ve lo ricordo

oggi la deutche boerse ha deciso di accorciare le contrattazioni sul dax alle ore 17.30 anzichè alle 20.00

A far data dal 3 novembre.

gioric ha scritto:
>>>e poi due pastiglie....minimalista ci sono tecniche molto migliori e piu' salutari tipo : Canna con impacco ai reni di sale caldo......

urca!, non ci avevo pensato
allora me lo compro anch'io il libro, anzi me lo regali? :-D

per gli abitanti del forum a gratis ovviamente....

Users who are viewing this thread

Back
Alto