FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 03 settembre

genio ha scritto:
gioric ha scritto:
genio ha scritto:
dan24 ha scritto:
genio ha scritto:
genio ha scritto:
genio ha scritto:
mirella ha scritto:
va bhe'...
m mo obiettivamente
non vi pare che l'america sia

UN PO' TIRATA!!!!!!!!

e che sarebbe ora di

SHORTARE!!!!!!!!

ciao ciccotto , ben venuto
Mah,tirata è tirata,ma come credo ben sai questi livelli di ipercomprato si possono sostenere per diverso tempo,è gia successo altre volte,piuttosto voglio fare una previsione per l'apertura odierna del nasdaq 100,dico 1382,sicuramente sbaglierò ma questo è quello che penso succeda.
Visto che non ci hanno fatto l'apertura mi metto in vendita di 2 su questo livello di chiusura antico gap.
Venduto 1 a 1375,l'altro lo lascio in lettera a 1282 per la chiusura del gap.

genio gli altri due che avevi che fine hanno fatto? poi a 1282 canto "we are the championnnn"
Sono ancora in carico purtroppo,adesso sto rivendendo gli altri 2 che avevo chiuso in zona 1280.

beh, comunque anche tu stai mediando
non avevi detto che eri contro le mediate?
Non la considero una mediata gioric,ero partito con 1 contratto,circa 3 mesi fa,poi sono arrivato a 4 contratti,questi 4 li ho venduti tutti a 1280,dopo qualche giorno 2 di questi li ho chiusi nella stessa zona e quindi adesso faccio gli altri 2.

si ma metti che il mercato salga, che fai?
ne compri altri 2?
li stoppi tutti ad un certo livello?
ne stoppi 2?

[
ne compri altri 2?
ne stoppi 2?[/quote]

tutte le risposte sono nel mio Libro e ci sarà un capitolo a parte con le preghiere del mattino e della sera.
non si contempla nessuno stop nella mediata pazza.......

il libro avrà come titolo : " il trading estremo : come vincere sempre mediando all'infinito"

gioric ha scritto:
genio ha scritto:
gioric ha scritto:
genio ha scritto:
dan24 ha scritto:
genio ha scritto:
genio ha scritto:
genio ha scritto:
mirella ha scritto:
va bhe'...
m mo obiettivamente
non vi pare che l'america sia

UN PO' TIRATA!!!!!!!!

e che sarebbe ora di

SHORTARE!!!!!!!!

ciao ciccotto , ben venuto
Mah,tirata è tirata,ma come credo ben sai questi livelli di ipercomprato si possono sostenere per diverso tempo,è gia successo altre volte,piuttosto voglio fare una previsione per l'apertura odierna del nasdaq 100,dico 1382,sicuramente sbaglierò ma questo è quello che penso succeda.
Visto che non ci hanno fatto l'apertura mi metto in vendita di 2 su questo livello di chiusura antico gap.
Venduto 1 a 1375,l'altro lo lascio in lettera a 1282 per la chiusura del gap.

genio gli altri due che avevi che fine hanno fatto? poi a 1282 canto "we are the championnnn"
Sono ancora in carico purtroppo,adesso sto rivendendo gli altri 2 che avevo chiuso in zona 1280.

beh, comunque anche tu stai mediando
non avevi detto che eri contro le mediate?
Non la considero una mediata gioric,ero partito con 1 contratto,circa 3 mesi fa,poi sono arrivato a 4 contratti,questi 4 li ho venduti tutti a 1280,dopo qualche giorno 2 di questi li ho chiusi nella stessa zona e quindi adesso faccio gli altri 2.

ne compri altri 2?
ne stoppi 2?
Vedo giorno per giorno,comunque gioric questo è una specie di esperimento voglio vedere fino a dove riesco ad arrivare e prima di questo brusco stop stavo andando molto bene,ne stavo facendo 4 ma mi ero messo via i margini per aprirne 6 e comunque questa non è la mia operatività principale dato che tuttora ho fuori diverse put sul dax e sull'eurostxx.

" il trading estremo : come vincere sempre mediando all'infinito"

la risposta te la dò subito anche senza leggere il libro

BASTA AVERE LI SORDI!!! :-D

gioric ha scritto:
" il trading estremo : come vincere sempre mediando all'infinito"

la risposta te la dò subito anche senza leggere il libro

BASTA AVERE LI SORDI!!! :-D

aggiungerei anche che bisogna mediare i longs, perchè bene o male sotto un pavimento c'è
sui short non c'è tetto, solo il cielo

Users who are viewing this thread

Back
Alto