genio ha scritto:Non la considero una mediata gioric,ero partito con 1 contratto,circa 3 mesi fa,poi sono arrivato a 4 contratti,questi 4 li ho venduti tutti a 1280,dopo qualche giorno 2 di questi li ho chiusi nella stessa zona e quindi adesso faccio gli altri 2.gioric ha scritto:genio ha scritto:Sono ancora in carico purtroppo,adesso sto rivendendo gli altri 2 che avevo chiuso in zona 1280.dan24 ha scritto:genio ha scritto:Venduto 1 a 1375,l'altro lo lascio in lettera a 1282 per la chiusura del gap.genio ha scritto:Visto che non ci hanno fatto l'apertura mi metto in vendita di 2 su questo livello di chiusura antico gap.genio ha scritto:Mah,tirata è tirata,ma come credo ben sai questi livelli di ipercomprato si possono sostenere per diverso tempo,è gia successo altre volte,piuttosto voglio fare una previsione per l'apertura odierna del nasdaq 100,dico 1382,sicuramente sbaglierò ma questo è quello che penso succeda.mirella ha scritto:va bhe'...
m mo obiettivamente
non vi pare che l'america sia
UN PO' TIRATA!!!!!!!!
e che sarebbe ora di
SHORTARE!!!!!!!!
ciao ciccotto , ben venuto
genio gli altri due che avevi che fine hanno fatto? poi a 1282 canto "we are the championnnn"
beh, comunque anche tu stai mediando
non avevi detto che eri contro le mediate?
Vedo giorno per giorno,comunque gioric questo è una specie di esperimento voglio vedere fino a dove riesco ad arrivare e prima di questo brusco stop stavo andando molto bene,ne stavo facendo 4 ma mi ero messo via i margini per aprirne 6 e comunque questa non è la mia operatività principale dato che tuttora ho fuori diverse put sul dax e sull'eurostxx.gioric ha scritto:genio ha scritto:Non la considero una mediata gioric,ero partito con 1 contratto,circa 3 mesi fa,poi sono arrivato a 4 contratti,questi 4 li ho venduti tutti a 1280,dopo qualche giorno 2 di questi li ho chiusi nella stessa zona e quindi adesso faccio gli altri 2.gioric ha scritto:genio ha scritto:Sono ancora in carico purtroppo,adesso sto rivendendo gli altri 2 che avevo chiuso in zona 1280.dan24 ha scritto:genio ha scritto:Venduto 1 a 1375,l'altro lo lascio in lettera a 1282 per la chiusura del gap.genio ha scritto:Visto che non ci hanno fatto l'apertura mi metto in vendita di 2 su questo livello di chiusura antico gap.genio ha scritto:Mah,tirata è tirata,ma come credo ben sai questi livelli di ipercomprato si possono sostenere per diverso tempo,è gia successo altre volte,piuttosto voglio fare una previsione per l'apertura odierna del nasdaq 100,dico 1382,sicuramente sbaglierò ma questo è quello che penso succeda.mirella ha scritto:va bhe'...
m mo obiettivamente
non vi pare che l'america sia
UN PO' TIRATA!!!!!!!!
e che sarebbe ora di
SHORTARE!!!!!!!!
ciao ciccotto , ben venuto
genio gli altri due che avevi che fine hanno fatto? poi a 1282 canto "we are the championnnn"
beh, comunque anche tu stai mediando
non avevi detto che eri contro le mediate?
si ma metti che il mercato salga, che fai?
ne compri altri 2?
li stoppi tutti ad un certo livello?
ne stoppi 2?
dan24 ha scritto:[
il libro avrà come titolo : " il trading estremo : come vincere sempre mediando all'infinito"
arseniolupin ha scritto:dan24 ha scritto:[
il libro avrà come titolo : " il trading estremo : come vincere sempre mediando all'infinito"
se vuoi su questo libro posso farti io la prefazione
gioric ha scritto:" il trading estremo : come vincere sempre mediando all'infinito"
la risposta te la dò subito anche senza leggere il libro
BASTA AVERE LI SORDI!!!