FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 06 giugno

doraemon2 ha scritto:
il gap o isola la si vede in chiusura dan 24

attendo trepidante le 22.....stasero dirò pure un rosario ed un mantra e mettiamoci pure un rito woodooo....con tanto di bambolina (gonfiabile ovviamente). comunque a 1700 di composite ci transita pure la parte alta del canale rialzista

Re: Prospettive

lassen ha scritto:
Lupin, grazie per la pacatezza delle tue analisi che ben bilancia l'effervescenza di altri "colleghi". Puoi per favore postare il punto di vista FTA, in modo da eventualmente articolare meglio la prospettiva?
Grazie,

lassen

oggi non l'ho a tiro . mi spiace.

laessen vi ringrazio per l'effervescente

ma dire come fa lupin che abbaimo range 25400 25800 ti aiuta nell'intrday o nel medio??

che vo di che visogna entrare a 25400 o sopra 25800.. vi stupiro alla chisura.. invece .

x gioric 25845 non fatti ma ho azzaccato lo stesso il ritraccio a 25680mancati 25845 absta spostre in basso il rpezzo.. dopo tutto mentre uno scrive non sa mai se fa 25830 o 25845, la differenza tra me e te giroic e che io ho mediato le put 25 e son dovuto uascirne alla apri. e rientrato adesso a 00155 prese 00195 0019 e 00145sui massimi tanto erano 270 euro ed e bastato prendere liquidita dal tol dei mini.. con cui prese 20mila put 145 vednute 00165

>>>x gioric 25845 non fatti ma ho azzaccato lo stesso il ritraccio a 25680mancati 25845 absta spostre in basso il rpezzo.. dopo tutto mentre uno scrive non sa mai se fa 25830 o 25845

lo so lo so
ma è quello che sto cercando di farti capire
in un tick ci può già stare la differenza tra un loss e un gain

quello che alla fine conta son solo gli eseguiti ( quante volte te l'ho già detto ) :) , non i livelli + o - azzeccati

Re: laessen vi ringrazio per l'effervescente

francescomarzia ha scritto:
ma dire come fa lupin che abbaimo range 25400 25800 ti aiuta nell'intrday o nel medio??

che vo di che visogna entrare a 25400 o sopra 25800.. vi stupiro alla chisura.. invece .

x gioric 25845 non fatti ma ho azzaccato lo stesso il ritraccio a 25680mancati 25845 absta spostre in basso il rpezzo.. dopo tutto mentre uno scrive non sa mai se fa 25830 o 25845

QUESTE SONO LE TUE SODDISFAZIONI....VISTO CHE ALTRE NON NE HAI!
ADESSO HAI PERSO UN AMICO MA HAI TROVATO UN ALTRO AMMIRATORE...

dan24 ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
il nostro derivato non sembra avere la forza per uscire oggi dal range che ha caratterizzato tutta la settimana . i 500 punti fra 24400 e 24800.

si stà però indirizzando a far close nella parte alta della fascia lasciando ottime speranze per il proseguio del trend. Se come dicevo ieri, lo storno era solo correzione di trend principale, a questo punto l'obietivo primo diventano le 26300 per poi andare a chiudere ai massimi di dicembre a 26800.

di questo però ne riparleremo meglio la prossima settimana qualora rompa la parte alta del canale.

perintanto sempre lateralità è, e qualora la rottura avvenisse dalla parte bassa del canale sarebbe tutta altra musica.

Lupen non ti pare che possa essere un gap di esaurimento quello del nsdq?

Chiedo venia. E' la prima volta che mi avventuro in analisi di questo tipo.
Non credete che sul Nasdaq il momento sia comunque topico?
L'ultima candela blu l'ho messa io e rappresenta la fuga di oggi.
ndsq.jpg
ndsq2.jpg

http://www.investireoggi.com/phpBB2/immagini/ndsq2.jpg

bello pazzia affari.

io sinceramente è da tempo che non seguo gli indici usa. Ma è interessante vedere dove stà battendo la capocchia.

pazziaffari ha scritto:
dan24 ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
il nostro derivato non sembra avere la forza per uscire oggi dal range che ha caratterizzato tutta la settimana . i 500 punti fra 24400 e 24800.

si stà però indirizzando a far close nella parte alta della fascia lasciando ottime speranze per il proseguio del trend. Se come dicevo ieri, lo storno era solo correzione di trend principale, a questo punto l'obietivo primo diventano le 26300 per poi andare a chiudere ai massimi di dicembre a 26800.

di questo però ne riparleremo meglio la prossima settimana qualora rompa la parte alta del canale.

perintanto sempre lateralità è, e qualora la rottura avvenisse dalla parte bassa del canale sarebbe tutta altra musica.

Lupen non ti pare che possa essere un gap di esaurimento quello del nsdq?

Chiedo venia. E' la prima volta che mi avventuro in analisi di questo tipo.
Non credete che sul Nasdaq il momento sia comunque topico?
L'ultima candela blu l'ho messa io e rappresenta la fuga di oggi.
ndsq.jpg
ndsq2.jpg

http://www.investireoggi.com/phpBB2/immagini/ndsq2.jpg

molto topico ed il fatto che comunque noi siamo ancora nel range 25800-25400 mi lascia sperare.....(chi visse sperando morì c....ndo lo so :lol: )

Users who are viewing this thread

Back
Alto