FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB del 01 Marzo

arseniolupin ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
io mi trovo ora lungo sempre del fib storico e di un dax comprato venerdì sera a 4018, che ora vedo dove liquidare....

fatto a 58 :)

che culo :rolleyes:

veramente! :)

quando ho visto che ven sera non hai resistito e hai comperato di nuovo quando l'avevi venduto a 4020, ho pensato proprio che eri un kamikaze! :D
complimenti! :)

io sono stato tutto il pomeriggio in acquisto appena sotto i 28000 in attesa ritracciasse, poi alle 17 sono andato via, e ha ritracciato, perfetto a 27980, pullback su una parabola. ma io avevo revocato.
fa nulla, ci saranno altre occasioni!
intanto, ancora non abbiamo avuto conferma della rottura della parabola del grafico daily che passa per i massimi. oggi, richiesta chiusura sopra 28100. questa conferma apre altri scenari...

Fool ha scritto:
buongiorno
ciao lupin, c'era gia il post aperto da percerfal con qualche risposta ieri...

mah, credo che l'ultimo acquisto fosse veramente di buona qualita'... :rasta:

ora ho capito che si parlava di febbre... vabbe'! :D

Fool ha scritto:
Fool ha scritto:
buongiorno
ciao lupin, c'era gia il post aperto da percerfal con qualche risposta ieri...

mah, credo che l'ultimo acquisto fosse veramente di buona qualita'... :rasta:

ora ho capito che si parlava di febbre... vabbe'! :D

Sé, tu ci scherzi...
Intanto la legge di Lupin (una tirata d'orecchi non gliela leva nessuno, visto che il thread era già aperto da ieri sera :smile: ) vale anche per la febbre: supporti e resistenze vengono superate per decreto ministeriale solo in apertura: saltato il pivot, al momento stiamo lottando con S1 :eek: :lol:

Intanto in mattinata ho chiuso gli ultimi long (il TS Lupin ha flattato), e di riflesso, visto che quando sto a casa senza far niente non ci so stare, ho aperto un piccolo short.

Non si sa mai vada a chiudersi il gap a 28010... :rolleyes:

Buongiorno a tutti.
Dopo una settimana "bianca" di riposo tutto sembra + bello. E da capo della tribù degli orsi non mi stresso + di tanto. Sto caricando lo shortone sicuro di avere un ritorno verso i 28000.

percefal ha scritto:
Intanto in mattinata ho chiuso gli ultimi long (il TS Lupin ha flattato), e di riflesso, visto che quando sto a casa senza far niente non ci so stare, ho aperto un piccolo short.

Non si sa mai vada a chiudersi il gap a 28010... :rolleyes:

Chiuso su test di R2.
Va a finire che ho fatto la cavolata della giornata... :rolleyes:

Dimenticavo di aggiungere che la salita di oggi è accompagnata da diminuzione di OI. E quindi da chiusura di corti. Anzi molti "traditori" hanno chiuso in loss il corto e si sono messi lunghi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto