Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesLIVELLI OPERATIVI DEL FIB del 01 Marzo
quando ho visto che ven sera non hai resistito e hai comperato di nuovo quando l'avevi venduto a 4020, ho pensato proprio che eri un kamikaze!
complimenti!
io sono stato tutto il pomeriggio in acquisto appena sotto i 28000 in attesa ritracciasse, poi alle 17 sono andato via, e ha ritracciato, perfetto a 27980, pullback su una parabola. ma io avevo revocato.
fa nulla, ci saranno altre occasioni!
intanto, ancora non abbiamo avuto conferma della rottura della parabola del grafico daily che passa per i massimi. oggi, richiesta chiusura sopra 28100. questa conferma apre altri scenari...
Sé, tu ci scherzi...
Intanto la legge di Lupin (una tirata d'orecchi non gliela leva nessuno, visto che il thread era già aperto da ieri sera :smile: ) vale anche per la febbre: supporti e resistenze vengono superate per decreto ministeriale solo in apertura: saltato il pivot, al momento stiamo lottando con S1
Intanto in mattinata ho chiuso gli ultimi long (il TS Lupin ha flattato), e di riflesso, visto che quando sto a casa senza far niente non ci so stare, ho aperto un piccolo short.
Buongiorno a tutti.
Dopo una settimana "bianca" di riposo tutto sembra + bello. E da capo della tribù degli orsi non mi stresso + di tanto. Sto caricando lo shortone sicuro di avere un ritorno verso i 28000.
Intanto in mattinata ho chiuso gli ultimi long (il TS Lupin ha flattato), e di riflesso, visto che quando sto a casa senza far niente non ci so stare, ho aperto un piccolo short.
Dimenticavo di aggiungere che la salita di oggi è accompagnata da diminuzione di OI. E quindi da chiusura di corti. Anzi molti "traditori" hanno chiuso in loss il corto e si sono messi lunghi.