Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesLIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 06 giugno
ho detto manca una gamba a 25280.
comprati gli occhiali.
campa cavallo evx vai long semrpe sui mlivelli del corto.. se ritraccia ti scatta smepre lo stop almeno epro perdi 70 punti.. se va su piu di 25720 non va..
Buongiorno a tutti.
I fiumi di carta verde a stelle e strisce hanno invaso il mondo rigenerando perfino il vecchio giappone. Tutti gridano al prossimo miracolo economico ma non fanno che gettare le basi per nuovi e più profondi ribassi.
Nel frattempo si deve prendere atto della situazione ed assecondare il trend. Comunque ieri sul nasdaq l'incremento è stato contrastato ed almeno per il brevissimo le possibilità di attaccere le resistenze toste (26000-26200) sono molto basse. Per me il tetto per le scadenze è quello ed ho spostato la mia operatività in conseguenza. Mi sono però tenuto per fede fuori posizione una puttina a 25000.
l'obiettivo l'ho gia detto.. si va a step.. poiche' se non torna sotto il livello della closed di ieri, mi sa che regaliamo soldi a lupin.. e non ne ha bisogno in modo particolare. ma visti i precedneti e piu corretto shortare a 25680 cons top a 25730 e ricorto se torna sotto 25680 che andare long sui massimi di epriodo.
ho detto manca una gamba a 25280.
comprati gli occhiali.
campa cavallo evx vai long semrpe sui mlivelli del corto.. se ritraccia ti scatta smepre lo stop almeno epro perdi 70 punti.. se va su piu di 25720 non va..
l'obiettivo l'ho gia detto.. si va a step.. poiche' se non torna sotto il livello della closed di ieri, mi sa che regaliamo soldi a lupin.. e non ne ha bisogno in modo particolare
Data la vicinanza alla forte resistenza e l'indecisione degli indici ho preferito chiudere a 25670 +10x2 ci ho solo pagato le commissioni o poco più
vediamo cosa succede