FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 06 giugno (1 Viewer)

gioric

Forumer storico
Re: gioric e poi non ammetti di essere scemo...

francescomarzia ha scritto:
ho detto manca una gamba a 25280.
comprati gli occhiali.


campa cavallo evx vai long semrpe sui mlivelli del corto.. se ritraccia ti scatta smepre lo stop almeno epro perdi 70 punti.. se va su piu di 25720 non va..

io sarò anche scemo, ma tu non hai riaposto

rileggiti (attentamente!) quanto da me scritto
 

dan24

Forumer storico
Re: dan attento che la mancanza di rispetto

francescomarzia ha scritto:
mi puo far cambaire idea e invece che la lo porto a 26800..in un giorno con un npiu 3%

sono laureato quindi VATE....
comunque portalo pure anche a 33000 ho tolmente tanti margini da potermi mediare la scalata dell'everest :-D :-D :-D (esageratooooo)

se ripetete una giornata come ieri.....me ne vado....non fregherà niente a nessuno ma me ne vado ugualmente...e basta con questi bacchibecchi
 

christiano

Forumer attivo
Buongiorno a tutti.
I fiumi di carta verde a stelle e strisce hanno invaso il mondo rigenerando perfino il vecchio giappone. Tutti gridano al prossimo miracolo economico ma non fanno che gettare le basi per nuovi e più profondi ribassi.
Nel frattempo si deve prendere atto della situazione ed assecondare il trend. Comunque ieri sul nasdaq l'incremento è stato contrastato ed almeno per il brevissimo le possibilità di attaccere le resistenze toste (26000-26200) sono molto basse. Per me il tetto per le scadenze è quello ed ho spostato la mia operatività in conseguenza. Mi sono però tenuto per fede fuori posizione una puttina a 25000.
 

francescomarzia

Forumer attivo
lo stop lo metti a 25730

l'obiettivo l'ho gia detto.. si va a step.. poiche' se non torna sotto il livello della closed di ieri, mi sa che regaliamo soldi a lupin.. e non ne ha bisogno in modo particolare. ma visti i precedneti e piu corretto shortare a 25680 cons top a 25730 e ricorto se torna sotto 25680 che andare long sui massimi di epriodo.
 

EVX

Forumer attivo
Re: gioric e poi non ammetti di essere scemo...

francescomarzia ha scritto:
ho detto manca una gamba a 25280.
comprati gli occhiali.


campa cavallo evx vai long semrpe sui mlivelli del corto.. se ritraccia ti scatta smepre lo stop almeno epro perdi 70 punti.. se va su piu di 25720 non va..

==============================================

Ho già detto che non credo a nessuna previsione

Sto cercando solo di beccare il trend in apertura , se lo prendo poi allargo gli stop o me li tiro dietro.

se non lo becco mi fermo
 

gioric

Forumer storico
Re: lo stop lo metti a 25730

francescomarzia ha scritto:
l'obiettivo l'ho gia detto.. si va a step.. poiche' se non torna sotto il livello della closed di ieri, mi sa che regaliamo soldi a lupin.. e non ne ha bisogno in modo particolare

OK

short di 1 (virtuale) :) a 25680

stop 25730
profit 25280

questo è parlar chiaro!!!

vediamo :)
 

EVX

Forumer attivo
Data la vicinanza alla forte resistenza e l'indecisione degli indici ho preferito chiudere a 25670 +10x2 ci ho solo pagato le commissioni o poco più
vediamo cosa succede
 

Users who are viewing this thread

Alto