FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 06 giugno (2 lettori)

robeseltz

Forumer attivo
arseniolupin ha scritto:
robeseltz ha scritto:
LUPPPPPPPPPPP hai perso password della ramazza????? :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

un paio li ho tolti.

mi sa che non c'è altro da fare.

posso passare la giornata a cancellare post o nick?

l'unica cosa che si potrebbe fare sarebbe nominarti moderatore a te.

questo post stà diventando una spazzatura. Io mi ci impegno seriamente a scrivere cose sensate, ma a volte, come oggi, ci rinuncio.
Vabbè ti capisco, quando vuoi noi siamo in chat :-D :-D :-D :-D

dan24

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
robeseltz ha scritto:
LUPPPPPPPPPPP hai perso password della ramazza????? :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

un paio li ho tolti.

questo post stà diventando una spazzatura. Io mi ci impegno seriamente a scrivere cose sensate, ma a volte, come oggi, ci rinuncio.

non farei di tutta un erba un fascio......e definirlo una spazzatura....beeee non lo so
credo che chi fa il fib sia un po' matto di suo . comunque se il silenzio puo' migliorarlo stiamo in silenzio

EVX

Forumer attivo
x Francescomarzia

Mi sembra che andiamo proprio d'accordo oggi

Tu hai messo uno SL a 730 il che vuol dire che a questo livello credi che l'entrata short sia negata ; io andrò long a 730 ( salvo ripensamenti) perchè penso che a questo livello si possa ipotizzare un rialzo.

Viceversa per il 25600 ( sul quale poi non sono entrato perchè il dax ed i futures americani non mi convincevano)

Pertanto sto ancora alla finestra in attesa.

Certo che ho imparato anche da te.

Se poi scrivessi senza errori guadagneresti il 500% in fama e gloria

percefal

Utente Old Style
" ATTENTION! PRIVATE PROPERTY
TREPASSERS WILL BE SHOT.
SURVIVORS WILL BE SHOT AGAIN"

Robe, ti sei messo in balcone col fucile spianato? :-D

Ho avuto problemi nell'accesso in chat: niente aggiornamento software.

gioric

Forumer storico
dan24 ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
robeseltz ha scritto:

un paio li ho tolti.

non farei di tutta un erba un fascio......e definirlo una spazzatura....beeee non lo so
credo che chi fa il fib sia un po' matto di suo . comunque se il silenzio puo' migliorarlo stiamo in silenzio

si, concordo dan
non so cosa lupin ha cancellato ma
non siamo in un'aula universitaria
ed ognuno penso debba essere libero di esprimersi
chiaro che occorre salvaguardare un minimo di decenza nel linguaggio

francescomarzia

Forumer attivo
fatti non pugnette

maurizioferrero1

Inviato: Mer Mar 12, 2003 5:39 pm Soggetto: forse andra tutto per il peggio ma la mia view resta questa:
Argomento: [ Rispondi ]

--------------------------------------------------------------------------------

maurizioferrero1

brendom guarda qua cosa avevo scritto ad un ragazzo del fol tutto verificatosi..eeheeeh basterebbe seguire fedelmente le cose che sappiamo in anticipo.

succeTo: maurizioferrero1
Posted: 10 Mar 2003 11:29
Subject: Re: il amncato 21950 in closed ci ha riportato
maurizioferrero1 wrote:
al ribasso verso i minimi di ottobre. normale la tenuta di 21500 in matinata vistoc he futures sono stabili prossimi allo zero.

ma si attende la conferma dell'arresto caduta del ansdaq nel qual caso potremmo rislaire dai 21400 21500 se invece il ans scendesse anche oggi si va ad un minimo di 20680 di fib circa..

graficamnete la perdita in chiusura dei 20800 porta a 18,800, ma la mia wiew e' che intrday si arrivi a 20260-20360 per rislaire fortissimo in chisuura a oltre 20800 e da li il rilazo sara del 20% a 24800max 25200. ciao. (ovviamnte passando prima dai 23650ma l'avevo considerato implicito nel target)
tu continua a rispettare gli stop sulle discese e i reverse sulla rottura delle resistenze almeno nei passi piu importanti .
ciao maurizio ..concordo su quasi tutto...

grazie della view..
deranno...

dan24

Forumer storico
gioric ha scritto:
dan24 ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
robeseltz ha scritto:

un paio li ho tolti.

si, concordo dan
non so cosa lupin ha cancellato ma
non siamo in un'aula universitaria
ed ognuno penso debba essere libero di esprimersi
chiaro che occorre salvaguardare un minimo di decenza nel linguaggio

goric dipende da cosa ti aspetti da un forum di gente che opera sul fib....sinceramente continuare nei bacchibecchi ecc anche se fatto con modi educati non mi pare serva a qualcuno.....un forum come questo dovrebbe essere un punto di confronto e di crescita tra persone ognuno con un suo modus operandi (anche in latino oggi) con una propria visione....ma dire "hai visto che ci ho preso"? oppure non dire niente non serve a nessuno....

francescomarzia

Forumer attivo
lupin cancella pure tutti i post che ti sembrano non inerent

al f ib.. non me la prendero'' ciao.

arseniolupin

Inviato: Ven Giu 06, 2003 1:35 pm Soggetto:
Argomento: [ Rispondi ]

--------------------------------------------------------------------------------

robeseltz ha scritto:
LUPPPPPPPPPPP hai perso password della ramazza?????

un paio li ho tolti.

robeseltz

Forumer attivo
percefal ha scritto:
" ATTENTION! PRIVATE PROPERTY
TREPASSERS WILL BE SHOT.
SURVIVORS WILL BE SHOT AGAIN"

Robe, ti sei messo in balcone col fucile spianato? :-D

Ho avuto problemi nell'accesso in chat: niente aggiornamento software.
Caro Percy nell'era della globalizzazione ho messo il cartello che ho sul cancello di casa (tanto la malavita è tutta straniera o quasi), riguardo la chat boh ogni tanto va per conto suo.

Users who are viewing this thread

Alto