FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 07 ottobre (e bombay index) (1 Viewer)

dan24

Forumer storico
buon giorno.....arrivato solo adesso e mi sono perso già il meglio ooopss....

ciubebba lo hai visto il doppio minimo del bund su ipervenduto??? era ottimo.....
 

ciubecca

Forumer storico
dan24 ha scritto:
buon giorno.....arrivato solo adesso e mi sono perso già il meglio ooopss....

ciubebba lo hai visto il doppio minimo del bund su ipervenduto??? era ottimo.....

non offendiamo .. ciubecca .. si ora che lo hai detto lo visto ... prima ero perso nello storico con le medie mobili ... che tra le altre cose mi sembrano dare buoni risultati !!! :D
tu come sei messo ?
ho visto che x un pò avete postato sul forum bund ora no vi siete spostati?
 

dan24

Forumer storico
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
buon giorno.....arrivato solo adesso e mi sono perso già il meglio ooopss....

ciubebba lo hai visto il doppio minimo del bund su ipervenduto??? era ottimo.....

non offendiamo .. ciubecca .. si ora che lo hai detto lo visto ... prima ero perso nello storico con le medie mobili ... che tra le altre cose mi sembrano dare buoni risultati !!! :D
tu come sei messo ?
ho visto che x un pò avete postato sul forum bund ora no vi siete spostati?

oppss ciubecca ........sono flat...stamni impegni vari mi hanno tenuto lontano dai video (sputacchiati :lol: )......
avevo aperto un post specifico per il bund ma visto che orami qui siamo al dax al nasdaq.....al bund ecc.....volevo chiedere a Lupen se poteva cambiare il titolo del post stesso con "LIVELLI OPERATIVI: DAL BOMBEY INDEX AL NASDAQ!
 

arseniolupin

Forumer storico
dan24 ha scritto:
..volevo chiedere a Lupen se poteva cambiare il titolo del post stesso con "LIVELLI OPERATIVI: DAL BOMBEY INDEX AL NASDAQ!

fatto. serve altro?


image165.gif
 

ciubecca

Forumer storico
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
buon giorno.....arrivato solo adesso e mi sono perso già il meglio ooopss....

ciubebba lo hai visto il doppio minimo del bund su ipervenduto??? era ottimo.....

non offendiamo .. ciubecca .. si ora che lo hai detto lo visto ... prima ero perso nello storico con le medie mobili ... che tra le altre cose mi sembrano dare buoni risultati !!! :D
tu come sei messo ?
ho visto che x un pò avete postato sul forum bund ora no vi siete spostati?

oppss ciubecca ........sono flat...stamni impegni vari mi hanno tenuto lontano dai video (sputacchiati :lol: )......
avevo aperto un post specifico per il bund ma visto che orami qui siamo al dax al nasdaq.....al bund ecc.....volevo chiedere a Lupen se poteva cambiare il titolo del post stesso con "LIVELLI OPERATIVI: DAL BOMBEY INDEX AL NASDAQ!
:-D :-D


:lol: :lol: :p :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto