FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB del 10 novembre (1 Viewer)

warrenbuffet

Nuovo forumer
ciao cristiano,
da ciò che mi ha detto lupin tu potresti forse avere un idea di chi sono i principali investitori in mibo.
la tipologia prevalente qual è ?
grossi privati ? società non istituzionali (non so bene il significato di istituzionali ma io intendo per non istituzionali quelle organizzazioni la cui attività di trading non è sottoposta a particolari regolamentazioni, tipo srl o spa) ? istituzionali (hedge, fondi, sim, sgr con fondo )?

quanti stimi siano i trader privati in mibo ? 100-300 ;300-500; 500-1500; + di 1500 ?
 

geronimos

Forumer storico
vORREI COSTRUIRE I GRAFICI POINT & fIGURE DEL FIB E DEL BUND
Siccome non riesco ad aprire gli allegati nella mia email. Se ci fosse qualcuno che me li mette su questo post mi farebbe un piacere se non è una cosa complicata. Grazie
 

arseniolupin

Forumer storico
commentino pomeridiano



il nostro derivato dimostra la volontà di crescita non andando nemmeno ad interessare la vecchia forte resistenza passante per le 26440.
Si riavvicina quindi alle 26710 prossima resistenza immediata , che proporrebbe ad un suo superamento alle 27000, ma aprirebbe definitivamente la strada agli obiettivi ambizioni che da tempo aspetto.

Finchè le quotazioni rimarranno sopra le 26500 le possibilità di tale impresa rimarranno valide . Si annullerrebbero, o meglio si rimanderebbero infine solo sotto le 26150.
 

vilasguil

Forumer storico
salve a tutti
pomeriggio di trading scalmanato, imiweb permettendo :)

ne approfitto per tirare un po' su il fib e per porre una questione personale fortemente OT:

x zione lotarone
che spero sia presente almeno in lettura:
il 27 dicembre dovrei essere a lamezia terme per un concerto, potrei allungarmi e fare un saltino superando a pie' pari lo stretto...
che ne diresti di preparare un accoglienza con cenone di fine anno alla...
"brasiliana" si accettano fanciule anche non necessariamente doc
(vanno bene tutte le americolatinensi)
;-)
 

Users who are viewing this thread

Alto