FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 10 ottobre (11 lettori)

dan24

Forumer storico
dan24 ha scritto:
shortato un nasdaq100 1404,50 quasi stesso prezzo di ieri....vediamo che succede

siccome il nasda ha voluto darmi 100 dollari in pochi minuti...io li ho presi...zitto e muto....chiuso a 1399,5.....e continua l'attività di trader barbone...

grazies nasdaq

gioric7.jpg


notate i mancati eseguiti sul bund che mi è scappato...e non ho voluto stornare gli ordini per rincorre (aiii che errore che fù)
 

dan24

Forumer storico
ranasada ha scritto:
scusa dan, con realtick di imi, quanti livelli puoi vedere?
come fai ad impostare il book?

di cosa??? book dell'emini nasdq e s&p e dell'eurex non c'e'...solo il primo livello...ma per me non cambia niente manco lo guardavo prima il book...
 

ranasada

alla deriva dei derivati
dan24 ha scritto:
ranasada ha scritto:
scusa dan, con realtick di imi, quanti livelli puoi vedere?
come fai ad impostare il book?

di cosa??? book dell'emini nasdq e s&p e dell'eurex non c'e'...solo il primo livello...ma per me non cambia niente manco lo guardavo prima il book...

fib, o meglio opzioni
 

dan24

Forumer storico
ranasada ha scritto:
dan24 ha scritto:
ranasada ha scritto:
scusa dan, con realtick di imi, quanti livelli puoi vedere?
come fai ad impostare il book?

di cosa??? book dell'emini nasdq e s&p e dell'eurex non c'e'...solo il primo livello...ma per me non cambia niente manco lo guardavo prima il book...

fib, o meglio opzioni

5 livelli come tutti i tol normali....(a parte lupen a cui gli danno 889 livelli)...

per impostare il book in alto sulla barra vedi una icona che sembra un libro aperto colorato....e c'e' di default il book di eni..sostituisci il simbolo di eni con quello del fib (basta che trascini sopra e ti si apre)...poi clicchi con il destro dentro il book e vai su show windows e clicchi sul order entry screen....
 

gioric

Forumer storico
Federica73 ha scritto:
gioric ha scritto:
Federica73 ha scritto:
gioric ha scritto:
Federica73 ha scritto:
Gioric ci sei?


Ecchimeeee!!!! :)

volevo riproporti la domanda di questa mattina,ovvero

ad es trend al rialzo,e inizia la correzione...

secondo te meglio andare long su tenuta dei supp oppure longarlo alla rottura del res?

meglio in termini di velocità di profit e di gestione dello stop loss


grazie :)

mah, entrambe le tecniche hanno i propri estimatori

difficile dire meglio l'una o l'altra

è chiaro che comprare sul sup ti permette di anticipare il trend (ammesso che continui)
l'altra, ti permette magari di piazzare lo stop più facilmente (appena sotto il sup)

chiaro che queste son valutazioni sui generis, bisogna poi vedere i casi in concreto


tu §§Gioric se puoi dirmelo come ti comporti?

io prediligo le entrate su rottura; cerco quindi di sfruttare la forza del mercato
a volte funzia, a volte no :)
 

ranasada

alla deriva dei derivati
dan24 ha scritto:
ranasada ha scritto:
dan24 ha scritto:
ranasada ha scritto:
scusa dan, con realtick di imi, quanti livelli puoi vedere?
come fai ad impostare il book?

di cosa??? book dell'emini nasdq e s&p e dell'eurex non c'e'...solo il primo livello...ma per me non cambia niente manco lo guardavo prima il book...

fib, o meglio opzioni

5 livelli come tutti i tol normali....(a parte lupen a cui gli danno 889 livelli)...

per impostare il book in alto sulla barra vedi una icona che sembra un libro aperto colorato....e c'e' di default il book di eni..sostituisci il simbolo di eni con quello del fib (basta che trascini sopra e ti si apre)...poi clicchi con il destro dentro il book e vai su show windows e clicchi sul order entry screen....

grazie ci sono riuscito...
ma mamma mia quant' è brutto!!! :eek:
 

dan24

Forumer storico
ranasada ha scritto:
dan24 ha scritto:
ranasada ha scritto:
dan24 ha scritto:
ranasada ha scritto:
scusa dan, con realtick di imi, quanti livelli puoi vedere?
come fai ad impostare il book?

di cosa??? book dell'emini nasdq e s&p e dell'eurex non c'e'...solo il primo livello...ma per me non cambia niente manco lo guardavo prima il book...

fib, o meglio opzioni

5 livelli come tutti i tol normali....(a parte lupen a cui gli danno 889 livelli)...

per impostare il book in alto sulla barra vedi una icona che sembra un libro aperto colorato....e c'e' di default il book di eni..sostituisci il simbolo di eni con quello del fib (basta che trascini sopra e ti si apre)...poi clicchi con il destro dentro il book e vai su show windows e clicchi sul order entry screen....

grazie ci sono riuscito...
ma mamma mia quant' è brutto!!! :eek:

dici a livello visivo o proprio il book del fib?...a livello visivo puoi cambiarlo un po' come vuoi.....colore sfondo....caratteri ecc
 

dan24

Forumer storico
ahh dimenticavo....a proposito della GL di imiweb....mi ha mandato un MP il sig. ferrari sul fol....dicendomi che non sono cosi' fiscali...cioè se uno un mese fa 100 eseguiti...il mese dopo 80.....non ti disattivano la GL......quindi se qualcuno di voi (i piu' attivi) volesse provarla credo sia proprio una bella alternativa alla chivica di QT....cosi' mi fate sapere anche a me
 

Users who are viewing this thread

Alto