FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 10 ottobre (10 lettori)

genio

Forumer attivo
lothar ha scritto:
x lupin

un'impressione veloce e soprattutto senza guardare la bassa vola, sul range 25000/27000 dicembre?


hai notato che ancora oggi si può fare la stessa operazione di un mese fa?

in pratica ha avuto un aumento di vola pari al time decay mensile.

si avrebbe un profit di 1245 tiks in area 25000/27000

con un range 23755/28245

fuori di tale range si va in minus.


lot-options

Ciao lothar
Devo dire che ti ho letto poco,ma mi sembri veramente molto preparato sulle opzioni,io sono ancora allo stato embrionale,sto studiando molto, ma faccio ancora molti errori e non riesco ancora a farle con sicurezza(esempio tipico questa scadenza,dove non ero convinto sulla posizione presa e ho chiuso tutto in anticipo con pochissimo guadagno),insomma,fino a quando ho trovato storni limitati sul trend non ho avuto difficoltà a vendere nella zona in cui credevo finisse lo storno e a farle scadere incassando per intero il premio,ma appena lo storno si è rivelato un po piu complesso sono andato in difficoltà.
Adesso sto cercando di cambiare strategia e di vendere tempo su periodi piu lunghi,ma come ti dicevo sono ancora allo stato embrionale e ho bisogno di tempo per studiare strategie veramente efficaci, che vadano bene a me per la mia predisposizione al rischio e attuale capitale.
 

arseniolupin

Forumer storico
commentino pomeridiano


i 2 livelli che ho postato in apertura post sono stati rispettati al millimetro.

la MM a 40 sedute che da ora dovrebbe sostenere il rialzo passante a 25640 ha coinciso perfettamente con i minimi odierni. la resistenza principale a 830 ha coinciso perfettamente con i massimi odierni.

solo violazioni di questi 2 livelli darebbero l'indicazione long/short. per ora non è ne carne ne pesce.

badate bene poi che oltre ad essere il livello della mm a 40 il 25640 è anche il PPL (pivot point Lupin, ossia il mio prezzo di carico) e credete che lasci forare il livello così facilmente?


aspetta che telefono subito al generaleArs Enio e gli faccio piazzare immediatamente le truppe a difesa del 640

:rolleyes:
 

mirella

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
solo violazioni di questi 2 livelli darebbero l'indicazione long/short. per ora non è ne carne ne pesce.

badate bene poi che oltre ad essere il livello della mm a 40 il 25640 è anche il PPL (pivot point Lupin, ossia il mio prezzo di carico) e credete che lasci forare il livello così facilmente?


aspetta che telefono subito al generaleArs Enio e gli faccio piazzare immediatamente le truppe a difesa del 640

:rolleyes:

bene:
stabilire con precisione le coordinate di carne e pesce
comunque meglio 660 che 810!!!!!!



sono tornata!
 

mirella

Forumer storico
geronimos ha scritto:
Mirella lupin è cascato nella trappola: ha piazzato le truppe proprio dove volevamo noi: All'attacco!


gero...
che si fa??'
aspettiamo la campanella??'



cristiano:
se non torni fumo!!
 

Users who are viewing this thread

Alto