FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 10 ottobre (5 lettori)

ranasada

alla deriva dei derivati
dan24 ha scritto:
ranasada ha scritto:
dan24 ha scritto:
ranasada ha scritto:
dan24 ha scritto:
ranasada ha scritto:
scusa dan, con realtick di imi, quanti livelli puoi vedere?
come fai ad impostare il book?

di cosa??? book dell'emini nasdq e s&p e dell'eurex non c'e'...solo il primo livello...ma per me non cambia niente manco lo guardavo prima il book...

fib, o meglio opzioni

5 livelli come tutti i tol normali....(a parte lupen a cui gli danno 889 livelli)...

per impostare il book in alto sulla barra vedi una icona che sembra un libro aperto colorato....e c'e' di default il book di eni..sostituisci il simbolo di eni con quello del fib (basta che trascini sopra e ti si apre)...poi clicchi con il destro dentro il book e vai su show windows e clicchi sul order entry screen....

grazie ci sono riuscito...
ma mamma mia quant' è brutto!!! :eek:

dici a livello visivo o proprio il book del fib?...a livello visivo puoi cambiarlo un po' come vuoi.....colore sfondo....caratteri ecc

a livello visivo: devo lavorarci sopra...
come book quello del fib sembra una partita a rubamazzo
 

dan24

Forumer storico
Gioric ovviamente questi 320 dollari del nasdaq di ieri ed oggi non contano vero??? sigh sigh....c'ero quasi se no sigh
 

gioric

Forumer storico
dan24 ha scritto:
Gioric ovviamente questi 320 dollari del nasdaq di ieri ed oggi non contano vero??? sigh sigh....c'ero quasi se no sigh

come non contano!!!
contano contano
ma x il tuo portafoglio :)
 

dan24

Forumer storico
gioric ha scritto:
dan24 ha scritto:
Gioric ovviamente questi 320 dollari del nasdaq di ieri ed oggi non contano vero??? sigh sigh....c'ero quasi se no sigh

come non contano!!!
contano contano
ma x il tuo portafoglio :)

:-D quello è vero :-D mi ci compro la playstation II ahhh ahhh :lol: :lol: :-D così la mia ragazza mi lascia definitivamente...e mi fidanzo con Wendal (il mio Pc)
 

lothar

Forumer storico
x lupin

un'impressione veloce e soprattutto senza guardare la bassa vola, sul range 25000/27000 dicembre?


hai notato che ancora oggi si può fare la stessa operazione di un mese fa?

in pratica ha avuto un aumento di vola pari al time decay mensile.

si avrebbe un profit di 1245 tiks in area 25000/27000

con un range 23755/28245

fuori di tale range si va in minus.


lot-options
 

arseniolupin

Forumer storico
lothar

come ti dissi 20 giorni fà non la farei.

come ti dissi ieri al telefono non la farei perchè i tick sono pochi.

ma tanto son sicuro che tu la farai e avrai pure ragione :)

sono mesi che si dice in giro comprate tempo perchè la vola deve aumentare. sono mesi che invece chi la compra la paga e si ritrova un pugno di mosche :)

ma prima o poi finirà quest'andazzo. e vuoi vedere che finirà prorprio per le scadenze di fine anno?


va buono, tanto la fai lo stesso e fai gain e io predico al vento e ho torto :D :D :D
 

lothar

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
lothar

come ti dissi 20 giorni fà non la farei.

come ti dissi ieri al telefono non la farei perchè i tick sono pochi.

ma tanto son sicuro che tu la farai e avrai pure ragione :)

sono mesi che si dice in giro comprate tempo perchè la vola deve aumentare. sono mesi che invece chi la compra la paga e si ritrova un pugno di mosche :)

ma prima o poi finirà quest'andazzo. e vuoi vedere che finirà prorprio per le scadenze di fine anno?


va buono, tanto la fai lo stesso e fai gain e io predico al vento e ho torto :D :D :D



ma ti rifai abbondantemente col malandrino ! :-D :-D :-D


lot
 

genio

Forumer attivo
arseniolupin ha scritto:
sono mesi che si dice in giro comprate tempo perchè la vola deve aumentare. sono mesi che invece chi la compra la paga e si ritrova un pugno di mosche :)




:D :D :D

Probabilmente quando non si dirà piu in giro e la maggior parte dei trader non si metteranno piu lunghi sulla vola,sarà il momento che aumenterà davvero,succede sempre cosi,il mercato manda sempre in fuorigioco la visione piu sponsorizzata del momento.
Bene fa lothar a continuare a vendere anche incassando poco.
meglio poco che niente(lapaliss docet)
 

Users who are viewing this thread

Alto