FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 10 ottobre (10 lettori)

ranasada

alla deriva dei derivati
genio ha scritto:
Adesso sto cercando di cambiare strategia e di vendere tempo su periodi piu lunghi,ma come ti dicevo sono ancora allo stato embrionale e ho bisogno di tempo per studiare strategie veramente efficaci, che vadano bene a me per la mia predisposizione al rischio e attuale capitale.

attenzione a vendere tempo non coperti...
se la vola parte... sei fuori!
 

arioben

Nuovo forumer
Beh,Mirella sarà contenta,che abbiamo vinto il supporto di Lupin a 640. E se Wally apre male,credo che si scenda di brutto(naturalmente non me ne vogliano i longhisti!!). Ciao a tutti
 

arseniolupin

Forumer storico
arioben ha scritto:
Beh,Mirella sarà contenta,che abbiamo vinto il supporto di Lupin a 640.

vinto il supporto per un momentaneo sbandamento delle truppe?

naaaaaaaaaaa


ci vuol ben altro. Ars Enio si organizza e lancerà pure un contrattacco.
 

genio

Forumer attivo
ranasada ha scritto:
genio ha scritto:
Adesso sto cercando di cambiare strategia e di vendere tempo su periodi piu lunghi,ma come ti dicevo sono ancora allo stato embrionale e ho bisogno di tempo per studiare strategie veramente efficaci, che vadano bene a me per la mia predisposizione al rischio e attuale capitale.

attenzione a vendere tempo non coperti...
se la vola parte... sei fuori!

Certo rana,comunque la copertura col derivato potevo farla benissimo.
Il mio problema è che fino ad ora ho sempre venduto in una sola direzione e sulla scadenza prossima,quello che voglio fare adesso è di vendere nelle due direzioni e su scadenze molto piu lunghe,per espormi meno ai cambiamenti del mercato.
 

ranasada

alla deriva dei derivati
genio ha scritto:
ranasada ha scritto:
genio ha scritto:
Adesso sto cercando di cambiare strategia e di vendere tempo su periodi piu lunghi,ma come ti dicevo sono ancora allo stato embrionale e ho bisogno di tempo per studiare strategie veramente efficaci, che vadano bene a me per la mia predisposizione al rischio e attuale capitale.

attenzione a vendere tempo non coperti...
se la vola parte... sei fuori!

Certo rana,comunque la copertura col derivato potevo farla benissimo.
Il mio problema è che fino ad ora ho sempre venduto in una sola direzione e sulla scadenza prossima,quello che voglio fare adesso è di vendere nelle due direzioni e su scadenze molto piu lunghe,per espormi meno ai cambiamenti del mercato.

attenzione non ho detto se il sottostante parte... ma se la vola parte... è differente.
Ora abbiamo una vola di 18/22% questa può anche raddoppiare senza che il sottostante abbia superato i tuoi stike: le vendite ora valgono + del doppio... hai i margini? la copertura con il fib non serve
 

genio

Forumer attivo
ranasada ha scritto:
genio ha scritto:
ranasada ha scritto:
genio ha scritto:
Adesso sto cercando di cambiare strategia e di vendere tempo su periodi piu lunghi,ma come ti dicevo sono ancora allo stato embrionale e ho bisogno di tempo per studiare strategie veramente efficaci, che vadano bene a me per la mia predisposizione al rischio e attuale capitale.

attenzione a vendere tempo non coperti...
se la vola parte... sei fuori!

Certo rana,comunque la copertura col derivato potevo farla benissimo.
Il mio problema è che fino ad ora ho sempre venduto in una sola direzione e sulla scadenza prossima,quello che voglio fare adesso è di vendere nelle due direzioni e su scadenze molto piu lunghe,per espormi meno ai cambiamenti del mercato.

attenzione non ho detto se il sottostante parte... ma se la vola parte... è differente.
Ora abbiamo una vola di 18/22% questa può anche raddoppiare senza che il sottostante abbia superato i tuoi stike: le vendite ora valgono + del doppio... hai i margini? la copertura con il fib non serve

Non avevo capito cosa intendevi,dato che ho sempre venduto sulla scadenza piu breve non ho mai avuto questo problema,certo che sulle scadenze piu lunghe la musica cambia.
 

Users who are viewing this thread

Alto