geronimos
Forumer storico
dan24 ha scritto:Federica73 ha scritto:dan24 ha scritto:Ranger ha scritto:Buongiorno a tutti i fibbisti ...e non........tourtle soup????????![]()
aridaie co ste ricette di cucina ,
![]()
così ci confondete
![]()
![]()
![]()
![]()
più o meno (MENO!)la conosco,ma mi puoi dare tutti i parametri che servono per utilizzarla.Ma si può usare su che time frame?
i parametri?....per lo short (chi sa perchè?) il mercato fa un nuovo massimo a 20 periodi. dopo almeno 4 barre viene rotto il massimo precedente a 20 periodi....piccola rottura...se il mercato si rigira entri short un tick sotto il primo massimo con stop un tick sopra il secondo massimo (falso breakout su cui lo prendo nel di dietro chi entra long sulla rottura e che sulla discesa innestano una caduta dovuta agli stop).
per i long: attendi un minimo a 20 periodi....il mercato risale...almeno dopo 4 barre fa un nuovo minimo piu' basso del precedente ma subito dopo inverte al rialzo. entri long un tick sopra il minimo precedente. stop un tick sotto il secondo minimo .
time frame? puoi usare anche il 5 minuti....però meglio sul daily o time frame superiori tipo a 15 minuti o 60 minuti. se interfacci il tol ad un software tipo metastock....ti dice in automatico quando c'e' un nuovo massimo o minimo a 20 sedute....poi attendi il ritracciamento poi un nuomo max o min superiore/inferiore ed infine spari..
Buon giorno a tutti.
Non mi sembra male questa tecnica poche operazioni stop loss prefissato e lo stop profit? Usano in molti questa tecnica? Potrebbe essere un ts. Statisticamente come sono i risultati?