Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesLIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 10 ottobre
Geronimos esempio ieri il future nasdaq ha fatto un tourtle soup...rottura dei 1404....nuovo massimo poi di nuovo sceso sotto i 1404...si entrava short...e seguivi con un triling stop...sceso fino a 1386,5....come tradate era ottima....io come al solito ho anticipato ma visto l'orario...e mi è andata pure bene
Geronimos esempio ieri il future nasdaq ha fatto un tourtle soup...rottura dei 1404....nuovo massimo poi di nuovo sceso sotto i 1404...si entrava short...e seguivi con un triling stop...sceso fino a 1386,5....come tradate era ottima....io come al solito ho anticipato ma visto l'orario...e mi è andata pure bene
ho bisogno di rifornomenti...
con queste maree non si sa mai come va a finire
certo sotto 600 uscivo piu' tranquilla!!!
magari aspetto ancora 10 minuti!
ho bisogno di rifornomenti...
con queste maree non si sa mai come va a finire
certo sotto 600 uscivo piu' tranquilla!!!
magari aspetto ancora 10 minuti!
Come non essere esitanti nell'operare....?? molte volte vedo un segnale chiaro come stamani sul bund...incrocio perfetto mama e fama su ipervenduto....incrocio rsi sulla trigger....perfetto era long perfetto....il mio cervello non ha impartito l'ordine alla manina destra....come mai?? mi capita spesso....poi di solito....dopo aver visto una bella operazione sfumata...mi incaponisco ed inizio ad operare a captzo...
può essere evitato tutto ciò??? come migliorare l'aspetto...psicologico......