FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 10 ottobre (3 lettori)

dan24

Forumer storico
Geronimos esempio ieri il future nasdaq ha fatto un tourtle soup...rottura dei 1404....nuovo massimo poi di nuovo sceso sotto i 1404...si entrava short...e seguivi con un triling stop...sceso fino a 1386,5....come tradate era ottima....io come al solito ho anticipato ma visto l'orario...e mi è andata pure bene
 

geronimos

Forumer storico
dan24 ha scritto:
Geronimos esempio ieri il future nasdaq ha fatto un tourtle soup...rottura dei 1404....nuovo massimo poi di nuovo sceso sotto i 1404...si entrava short...e seguivi con un triling stop...sceso fino a 1386,5....come tradate era ottima....io come al solito ho anticipato ma visto l'orario...e mi è andata pure bene

Su che frame lo ha fatto?
 

mirella

Forumer storico
geronimos ha scritto:
Senti mirella questa volta i 600 si buttano giù subito: non cominciamo a fare tanti discorsi!


gero scusami ero impicciata:

sto cercando un salvagente!!!


certo che si!!
+

ps.

uomo di parola !!! sembri mio marito|!
 

dan24

Forumer storico
geronimos ha scritto:
dan24 ha scritto:
Geronimos esempio ieri il future nasdaq ha fatto un tourtle soup...rottura dei 1404....nuovo massimo poi di nuovo sceso sotto i 1404...si entrava short...e seguivi con un triling stop...sceso fino a 1386,5....come tradate era ottima....io come al solito ho anticipato ma visto l'orario...e mi è andata pure bene

Su che frame lo ha fatto?

sul daily....massimo del 19 settembre e quello di ieri
 

mirella

Forumer storico
gero devo uscire:

ho bisogno di rifornomenti...
con queste maree non si sa mai come va a finire
certo sotto 600 uscivo piu' tranquilla!!!
magari aspetto ancora 10 minuti!
 

geronimos

Forumer storico
dan24 ha scritto:
geronimos ha scritto:
dan24 ha scritto:
Geronimos esempio ieri il future nasdaq ha fatto un tourtle soup...rottura dei 1404....nuovo massimo poi di nuovo sceso sotto i 1404...si entrava short...e seguivi con un triling stop...sceso fino a 1386,5....come tradate era ottima....io come al solito ho anticipato ma visto l'orario...e mi è andata pure bene

Su che frame lo ha fatto?

sul daily....massimo del 19 settembre e quello di ieri

Grazie dan dopo guardo se ci capisco qualcosa
 

geronimos

Forumer storico
mirella ha scritto:
gero devo uscire:

ho bisogno di rifornomenti...
con queste maree non si sa mai come va a finire
certo sotto 600 uscivo piu' tranquilla!!!
magari aspetto ancora 10 minuti!

Fra 10 minuti siamo sotto i 600!!!
 

dan24

Forumer storico
ciao Maio....

Come non essere esitanti nell'operare....?? molte volte vedo un segnale chiaro come stamani sul bund...incrocio perfetto mama e fama su ipervenduto....incrocio rsi sulla trigger....perfetto era long perfetto....il mio cervello non ha impartito l'ordine alla manina destra....come mai?? mi capita spesso....poi di solito....dopo aver visto una bella operazione sfumata...mi incaponisco ed inizio ad operare a captzo...

può essere evitato tutto ciò??? come migliorare l'aspetto...psicologico......
 

Users who are viewing this thread

Alto