FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 10 ottobre (2 lettori)

dan24

Forumer storico
maio ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciao Maio....

può essere evitato tutto ciò??? come migliorare l'aspetto...psicologico......

bevi un lucano. :-D :-D :-D

ho provato coni fiori di Bach.....e nello specifico "impazient".....siccome è a base di brendy.....mi sono scolato una bottiglietta il giorno che mi chiusero il contratto settembre....per festeggiare ovviamente.....ero sullo sbronzo andante ma non funziona
 

Federica73

Nuovo forumer
dan24 ha scritto:
ciao Maio....

Come non essere esitanti nell'operare....?? molte volte vedo un segnale chiaro come stamani sul bund...incrocio perfetto mama e fama su ipervenduto....incrocio rsi sulla trigger....perfetto era long perfetto....il mio cervello non ha impartito l'ordine alla manina destra....come mai?? mi capita spesso....poi di solito....dopo aver visto una bella operazione sfumata...mi incaponisco ed inizio ad operare a captzo...

può essere evitato tutto ciò??? come migliorare l'aspetto...psicologico......


e' capitato anche a me su questo short di fib,e le altre volte anche io mi sarei incaponita!So però che cosa mi capitava e allora adesso sto calma e vado a pranzo :)

Secondo me la soluzione è solo una




















ACCETTARE MENTALMENTE (E POI OVVIAMENTE FARLO SCATTARE!)

LO STOP LOSS!!!!

allora le si fanno queste operazioni :)
 

dan24

Forumer storico
Federica73 ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciao Maio....

Come non essere esitanti nell'operare....?? molte volte vedo un segnale chiaro come stamani sul bund...incrocio perfetto mama e fama su ipervenduto....incrocio rsi sulla trigger....perfetto era long perfetto....il mio cervello non ha impartito l'ordine alla manina destra....come mai?? mi capita spesso....poi di solito....dopo aver visto una bella operazione sfumata...mi incaponisco ed inizio ad operare a captzo...

può essere evitato tutto ciò??? come migliorare l'aspetto...psicologico......


e' capitato anche a me su questo short di fib,e le altre volte anche io mi sarei incaponita!So però che cosa mi capitava e allora adesso sto calma e vado a pranzo :)

Secondo me la soluzione è solo una




















ACCETTARE MENTALMENTE (E POI OVVIAMENTE FARLO SCATTARE!)

LO STOP LOSS!!!!

allora le si fanno queste operazioni :)

infatti il problema è che quando l'operazione non è corretta non accetto mentalmente...il fatto di chiudere in stop e girarmi...se mai....
ummm ci devo riuscire
 

dan24

Forumer storico
maio ha scritto:
dan24 ha scritto:
ho provato coni fiori di Bach.....e nello specifico "impazient".....siccome è a base di brendy.....mi sono scolato una bottiglietta il giorno che mi chiusero il contratto settembre....per festeggiare ovviamente.....ero sullo sbronzo andante ma non funziona

prova a staccare un pò come ho fatto io.ti rilassi un pochino e poi ricominci. :) non volere operare sempre e per forza. :)

sul non volere operare per forza...concordo....però o stacco allora chiudo il pc....oppure se sto davanti ai monitors....e vedo un segnale così...mi incacchio come una bestia se non lo seguo....

PS: dal segnale sono ad ora + 350 euro....(di sicuro non li prendevo tutti....)....

la mente la mente....verissimo chi dice che nel trading l'aspetto psicologico è la cosa piu' importante è che non riesco proprio a migliorare sotto questo aspetto orco...
scusate lo sfogo
 

arseniolupin

Forumer storico
lo storno dai massimi di stamattina è avvenuto in coccomitanza con i dati della trimestrale di General Electric.

a prima vista sembravano negativi, ma in sostanza (mi dicono) che sono in linea con le aspettative


General Electric ha terminato il terzo trimestre con una flessione dell'utile netto dell'11% a 3,64 miliardi di dollari. La flessione del risultato e' stata determinata in particolar modo dagli oneri straordinari senza i quali l'utile per azione sarebbe stato di 40 centesimi, in linea a quello dello stesso periodo dello scorso anno e alle stime degli analisti. I ricavi sono aumentati del 2% a 33,4 miliardi di dollari. I ricavi del settore industriale sono scesi del 5% a 16,5 miliardi di dollari a causa della flessione del settore turbine a gas, piu' che bilanciata pero' dalla crescita del settore servizi finanziari che ha messo a segno un aumento dei ricavi del 13% a 17 miliardi. A detta del presidente del gruppo, Jeffrey Immelt, per l'ultimo trimestre dell'anno si prevede un eps di 45-47 centesimi rispetto ai 45 dello scorso anno. Immelt ha sottolineato che su 13 linee di business ben 10 avranno una crescita a due cifre dell'utile nell'ultimo trimestre e per l'intero esercizio le previsioni sono per un utile per azione di 1,55-1,57 dollari.
 

Users who are viewing this thread

Alto