FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 10 ottobre (10 lettori)

arseniolupin

Forumer storico
equivale che sono impegnato a comprare 16.000 tim con le put

e a ritirare 6000 tim con le call.


le cal sono base 4 dicembre e base 4,20

le put sono base 4 ottobre (6) se non le ritiro è meglio :)

poi basi vergognose. 3,8 , 3,6 e 3,30 :)
 

ranasada

alla deriva dei derivati
dan24 ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
dan24 ha scritto:
Lupen hai sempre le Tim??? captzo c'e' qualcosa sotto.....non è possibile che sia il titolo peggiore del mib30....ed una volatilità cosi' bassa...anche oggi in 4 tick....compressa all'inverosimile....

dimmi la tua please
atro che tim

ho 16 put vendute e 6 cal comprate

quindi mi pare che ti aspetti un aumento di vola....ed un rialzo o no?

ti rispondo io:
aumento di vola non proprio, le vendute andrebbero in perdita; rialzo sottostante sicuramente
 

dan24

Forumer storico
ranasada ha scritto:
dan24 ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
dan24 ha scritto:
Lupen hai sempre le Tim??? captzo c'e' qualcosa sotto.....non è possibile che sia il titolo peggiore del mib30....ed una volatilità cosi' bassa...anche oggi in 4 tick....compressa all'inverosimile....

dimmi la tua please
atro che tim

ho 16 put vendute e 6 cal comprate

quindi mi pare che ti aspetti un aumento di vola....ed un rialzo o no?

ti rispondo io:
aumento di vola non proprio, le vendute andrebbero in perdita; rialzo sottostante sicuramente

ok grazies.....capito.....
 

arseniolupin

Forumer storico
daniele

ho solo speso parte dell'incasso delle put per comprare le call

guarda che anche se sono esposto per 22.000 tim non ne ritirerò nemmeno mezza :)

mi aspetto che tim quantomeno non vada sotto 4-3,80 e poi se vuole anche salire tanto meglio.

basta che non scenda e già si gode.

se la settimana prossima la tim rompe i maroni sui 4 euro posso vendere una call. posso anche ritirare le azioni (se è sotto 4) e venderle a mercato. posso ritirarle e venderci una call 4 e reinsacco. ci posso fare di tutto.

la pizza no :D
 

dan24

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
daniele

ho solo speso parte dell'incasso delle put per comprare le call

qurda che anche se sono esposto per 22.000 tim non ne ritirerò nemmeno mezza :)

mi aspetto che tim quantomeno non vada sotto 4-3,80 e poi se vuole anche salire tanto meglio.

basta che non scenda e già si gode.

se la settimana prossima la tim rompe i maroni sui 4 euro posso vendere una call. posso anche ritirare le azioni (se è sotto 4) e venderle a mercato. posso ritirarle e venderci una call 4 e reinsacco. ci posso fare di tutto.

la pizza no :D

io ci capisco poco o niente...sia di mibo che di isoalfa.....era solo per capire se ovviamente eri ancora long su tim....a me pare tenuta bassa bassa appositamente...non so cosa ci sia sotto però
 

gioric

Forumer storico
Federica73 ha scritto:
gioric ha scritto:
Federica73 ha scritto:
Gioric ci sei?


Ecchimeeee!!!! :)

volevo riproporti la domanda di questa mattina,ovvero

ad es trend al rialzo,e inizia la correzione...

secondo te meglio andare long su tenuta dei supp oppure longarlo alla rottura del res?

meglio in termini di velocità di profit e di gestione dello stop loss


grazie :)

mah, entrambe le tecniche hanno i propri estimatori

difficile dire meglio l'una o l'altra

è chiaro che comprare sul sup ti permette di anticipare il trend (ammesso che continui)
l'altra, ti permette magari di piazzare lo stop più facilmente (appena sotto il sup)

chiaro che queste son valutazioni sui generis, bisogna poi vedere i casi in concreto
 

arseniolupin

Forumer storico
lothar ha scritto:
condivido l'ipotesi lupazziana della chiusura ottobre sopra 25000, mi paiono troppo esposti, gli squali, per farlo chiudere sotto, mentre l'o.i. sulla call 26000 non riesco ancora a decifrarlo bene,

e meno male che c'è il lotharone che legge il mio commento sulle MIB0.

aho ci hanno azzeccato alla grande i malandrini.
Ma lupin li aveva beccati. :D

ora sulla call 26000 non vedo tanti problemi.

ieri scrissi sul post d'apertura che aveva fatto quasi 800 contaratti a fronte di un OI di 2600. Scrissi che sarebbe stato interessante vedere come sarebbe andata al conto OI di stamattina.

Peste se qualcuno mi ha chiesto come era andata :D

ve lo dico? no... anzi a lotharone lo dico :)

è andata che l'OI è rimasto a 2600. si sono divertiti a tradarsi i 100 punti del premio. non è aumentato un fico secco.
 

dan24

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
lothar ha scritto:
condivido l'ipotesi lupazziana della chiusura ottobre sopra 25000, mi paiono troppo esposti, gli squali, per farlo chiudere sotto, mentre l'o.i. sulla call 26000 non riesco ancora a decifrarlo bene,

e meno male che c'è il lotharone che legge il mio commento sulle MIB0.

aho ci hanno azzeccato alla grande i malandrini.
Ma lupin li aveva beccati. :D

ora sulla call 26000 non vedo tanti problemi.

ieri scrissi sul post d'apertura che aveva fatto quasi 800 contaratti a fronte di un OI di 2600. Scrissi che sarebbe stato interessante vedere come sarebbe andata al conto OI di stamattina.

Peste se qualcuno mi ha chiesto come era andata :D

ve lo dico? no... anzi a lotharone lo dico :)

è andata che l'OI è rimasto a 2600. si sono divertiti a tradarsi i 100 punti del premio. non è aumentato un fico secco.

se mi metto a studiare le mibo e le isoalfa ti faccio talmente tante domande....che ti conviene trasferirti direttamente da me per due mesi.....
 

Federica73

Nuovo forumer
gioric ha scritto:
Federica73 ha scritto:
gioric ha scritto:
Federica73 ha scritto:
Gioric ci sei?


Ecchimeeee!!!! :)

volevo riproporti la domanda di questa mattina,ovvero

ad es trend al rialzo,e inizia la correzione...

secondo te meglio andare long su tenuta dei supp oppure longarlo alla rottura del res?

meglio in termini di velocità di profit e di gestione dello stop loss


grazie :)

mah, entrambe le tecniche hanno i propri estimatori

difficile dire meglio l'una o l'altra

è chiaro che comprare sul sup ti permette di anticipare il trend (ammesso che continui)
l'altra, ti permette magari di piazzare lo stop più facilmente (appena sotto il sup)

chiaro che queste son valutazioni sui generis, bisogna poi vedere i casi in concreto


tu §§Gioric se puoi dirmelo come ti comporti?
 

dan24

Forumer storico
Nasdaq100 wewkley canale rialzista e cuneo interno...

nasge100we.png
 

Users who are viewing this thread

Alto