FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 11 luglio

Argomento: [ Rispondi ]

--------------------------------------------------------------------------------

gioric

sei proprio cocciuto

qui se non li lascia un alone di mistero sulle operazioni non và bene.

incasina un pò di numeri poi nessuno ricorda + niente.

è difficile dare un numero solo alla lupin. long 3 fib 25070 e basta.

che intelligente che sei lupin non da operativita intraday e 25070 e' la media dei 3 fib non un livello d'ingresso.. anzi mi correggo l'ha data ha detto entrate long a 25500 e poi rilong a 25210 cioe chi avesse fatto 2 fib oggi avrebbe emdia 500 e 210 cioe 25355..ma allo stesso tempo si e' eprso lo shport da 25600 a 25165 e minimo su cui entrare con 5 longhi a 24965 dato gironi fa nopn arrivato ma a maggior ragione saltato 25065.. eravamo buy per 165- 245. et.c.

andrai d'accordo con gioric..

arseniolupin

Inviato: Mer Lug 09, 2003 9:51 am Soggetto:
Argomento: [ Rispondi ]

--------------------------------------------------------------------------------

sollecitazione (interessata) al pubblico risparmio

da longare il 500

Claro (se per caso avete letto il mio commento) da astoppare sotto 350 , ma appena sopra c'è 25600. Lì passa la neckline del H&S del mese di giugno ex area di distribuzione.

La candela di ieri è stata un doji , classica figura di assestamento foriera di un ulteriore allungo

molta + strada in sù che giù da questo numeretto.

una 150 di punti di stop contro una bella struttura grande da pappare con obiettivi scritti nel post iniziale .

vediamo, posso essere pure orbo

mauriceferre

Inviato: Mer Lug 09, 2003 2:37 pm Soggetto:
Argomento: [ Rispondi ] [ Modifica ]

geros ma perche ti ostini a shoprtare sulla parte bassa del range?? e non su quella alta? corto da 585. uscito a 425 ero long da 380 ieri. con 2. ho un long a 330 e uno a 290.per non rischiare 285 che non me lo facciano.

Torna in cima [ Profilo ] [ Messaggio Privato ]

mauriceferre

Inviato: Mer Lug 09, 2003 2:40 pm Soggetto:

lupaccio per la TIM RESTA VALIDO IL PRIMO SUPPORTO IN CUI ENTRI OPAIONI O FUTURES.. MEDIANDO NEL CASO SUL 2° SUPPOTO.. CI SONO CALL 3,75 SETT. GS E CALL 4 CB. NON MALE SOPRAVALUTAZIOEN DI SOLO 4-5-%SULLA PARITA BASE CALL. MIB 30 DOVREBBE TENERE 25200 IN CLSOED E 25150 IN INTRDAY SOTTO 25150 VANIFICATO RANGE 285 650.
SI RITRONA 25045 25285

arseniolupin ha scritto:
lothar ha scritto:
te le pago max 0.041 prendere o lasciare, vecchio marpione!!!

questo affare non si può fare

non mi muovo da 0,048 anzi vorrei pure 0.05 per il conto tondo .

2500 eurozzi, me li dai??? :lol:

manco se il tronky si veste da danzatrice dei sette veli e afef mi fa la danza del ventre :-D :-D :-D

0.041 e non mi muovo da li!

lot-sceicco

cosi' non c'e' rischio che la gente non ricordi. bene blacck

mauriceferre

Inviato: Mer Lug 09, 2003 2:51 pm Soggetto:

GEROS L'ANALISI TECNICA TIENE CONTO DEI TRADING RANGE FINCHE TENGONO SUPPORTI INTRDAY E IN CLOSED MA CIO CHE TI DICO IO E' TRADARE NEL TRADING RANGE VENDENDO SU PARTE ALTA RIENTRANDO SUI LIVELLI CHE TI HO SCRITTO STAMANI.

UNO STOP NON FA MAI MALE DA METTERE A 275 E RIENTRARE A 25165 25185. MA ATTUALMENTE IL RANGE E' VALIDO FINO A CLOSED SORPA 25350 ANCHE S E285 FOSSE MINIMO INTRADY. CLOSED SOTTO 25350 CI PORTANO A 25045 25350 CIRCA.

TknGramo ha scritto:
gioric ha scritto:
comunque io sto rallyno mattutino mica l'ho capito!!!

Mahhh!!!!

mah.
senti spendiamo due parole sul ts?
domande:

-ti da i segnali di entrata e uscita solo intraday, e li da all'inizio dell'ora successiva giusto? (cosi' mi sembra che avessi detto una volta)
-si basa su che time frame? 5 min? 1 min?
-i dati li carica in automatico? cioe', hai un sw collegato dde o usi excel o cosa?
-nel caso di un rallye mattutino come oggi, non ti ha dato segnale di entrata. quale e' la caratteristica principale? entra sulle tendenze, sulle congestioni o cosa?

insomma, gioric, non dico di svelarci i segreti, pero' vediamod i fare un po' di learning e di imparare qualcosa anche per noi!

Gramo, sei un bel rompib.... :rolleyes:

1) no
2) 5 min
3) si, dde
4) entra sulla tendenza, non sempre però (infatti oggi non è entrato)

ora ne sai più di me!
sarai pure soddisfatto!!!! :-D

mauriceferre ha scritto:
mauriceferre

lupaccio per la TIM RESTA VALIDO IL PRIMO SUPPORTO IN CUI ENTRI OPAIONI O FUTURES.. MEDIANDO NEL CASO SUL 2° SUPPOTO.. CI SONO CALL 3,75 SETT. GS E CALL 4 CB. NON MALE SOPRAVALUTAZIOEN DI SOLO 4-5-%SULLA PARITA BASE CALL. MIB 30 DOVREBBE TENERE 25200 IN CLSOED E 25150 IN INTRDAY SOTTO 25150 VANIFICATO RANGE 285 650.
SI RITRONA 25045 25285

ferre' un altro prob tuo e' che si vede che hai in evoluzione la tua operativita', quindi non hai un metodo, ma lo stai sviluppando.
che vuol dire che e' poco affidabile... per es ricordo la storia degli step 800-200... io l'ho verificata sui graifici e non andava. e infatti ora non la citi piu'... o meglio, l'hai modificata...
lupin, ha un suo metodo. lo porta in gain? si. e' il migliore possibile? boh... ma non ci interessa...

gioric ha scritto:
TknGramo ha scritto:
gioric ha scritto:
comunque io sto rallyno mattutino mica l'ho capito!!!

Mahhh!!!!

mah.
senti spendiamo due parole sul ts?
domande:

-ti da i segnali di entrata e uscita solo intraday, e li da all'inizio dell'ora successiva giusto? (cosi' mi sembra che avessi detto una volta)
-si basa su che time frame? 5 min? 1 min?
-i dati li carica in automatico? cioe', hai un sw collegato dde o usi excel o cosa?
-nel caso di un rallye mattutino come oggi, non ti ha dato segnale di entrata. quale e' la caratteristica principale? entra sulle tendenze, sulle congestioni o cosa?

insomma, gioric, non dico di svelarci i segreti, pero' vediamod i fare un po' di learning e di imparare qualcosa anche per noi!

Gramo, sei un bel rompib.... :rolleyes:

1) no
2) 5 min
3) si, dde
4) entra sulla tendenza, non sempre però (infatti oggi non è entrato)

ora ne sai più di me!
sarai pure soddisfatto!!!! :-D

cheers caro gioric, bravo che almeno mi hai chiamato con il mio soprannome, che deriva dal cognome...

cmq
1) e' allora il segnale mi puoi dire entro quando devi metterlo in atto?
3) sw? excel o tradestation?

ha uno stop loss? dinamico?

vabbe', minkia sei veramente ermetico!

quella di dire 23200 23800 e's empre valida ma applicata al mib 30.. su cui e stataa studiata con call e put index..

i amssimo dati 26650 26780 su cui cortare erano ok sul mib 30. poiche i 26400 di fib erano 480 punti sootto il mib 30 a giugno.. ma nona ndiamo indeitro nel tmepo..

ho sclapto da 25070 a 25185 cortato 250 e 320 uscito a 245 e rientrato a 185. con 2.. voi che avete fatto ??

Users who are viewing this thread

Back
Alto