FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 11 luglio

arseniolupin

Forumer storico
e di nuovo apro di sera e non conosco come è finita oltreoceano, ma nemmeno mi importa.

e visto che ho tempo le racconto tutte :)

La giornata è stata caratterizzata dalle cattive notizie provenienti dalle trimestrali americane. in primis il titolo yahoo! che non ha fornito indicazioni positive sul futuro nonostante abbia raddoppiato gli utili (mai contenti i cow boy).
Si ci è messo poi L'oreal in francia con semestrale inferiore alle attese, e a seguire total che lamenta crescita lenta causa forza euro.

in giornata la banca europea ha lasciato i tassi invariati, come da attese, a sorpresa invece la Boe ha tagliato di 0,25 basic point causa "l'esitante andamento dell'economia". Sono poi aumentati i sussidi alla disoccupazione in USA a mettere la ciliegina sulla torta del quadretto negativo.

in mezzo a questo "toubillon" non poteva non essere altra giornata con segno meno per il derivato italiano.
Salva la pagnotta rispetto agli altri indici esteri grazie a telecom e olivetti che fanno registrare segno positivo per l'imminente termine dell'operazione di fusione limitando così le perdite.

per quanto riguarda il fib archiviata la seduta con il segno meno pare che sia diretto a chiudere il gap lasciato aperto ad inizio settimana a 24900 e spiccioli , evento che non danneggerebbe ancora la possibilità di un imminente recupero in direzione delle 26.000 con resistenze intermedie a 25350 e 25600.
cambia discorso sotto le 24900, specie se registrato in chiusura, in quanto si aprirebbe la stada a profonda correzione verso le 23800 con intermedio attorno le 24600.

a questo punto si gioca una parte decisiva del trend. o si recuperano in fretta le 25400 e poi me la canto lunga, oppure se perde le 24900 mi tocca annullare le ferie programmate e tramutare il tutto in pellegrinaggio a lourdes :D

detto tutto questo in quanto sono long 3 fib da 25.070

PIVOT

r3 25740

r2 25.470

r1 25.320

pp 25.190

s1 25.040

s2 24.910

s3 24.630

buona giornata a tutti (soprattutto a chi ha avuto la pazienza di leggermi)

ps

per quanto riguarda la vola ne parlo domani :)

arseniolupin ha scritto:
e di nuovo apro di sera e non conosco come è finita oltreoceano, ma nemmeno mi importa.

e visto che ho tempo le racconto tutte :)

a questo punto si gioca una parte decisiva del trend. o si recuperano in fretta le 25400 e poi me la canto lunga, oppure se perde le 24900 mi tocca annullare le ferie programmate e tramutare il tutto in pellegrinaggio a lourdes :D
detto tutto questo in quanto sono long 3 fib da 25.070

PIVOT

r3 25740

r2 25.470

r1 25.320

pp 25.190

s1 25.040

s2 24.910

s3 24.630

buona giornata a tutti (soprattutto a chi ha avuto la pazienza di leggermi)

ps

per quanto riguarda la vola ne parlo domani :)

vada per lourdes, anche se pare che compostela si adatti meglio al malandrino :-D

prima di partire che ne diresti di vendere una carrettata di call e tamponare? vabbè che la vola è quella che è ma.....a caval donato.......!

(di chiudere in loss non te ne parlo nemmeno...... :-D :-D conosco i miei polli!!!! :-D :-D )

lot-pellegrino

lupaccio lupaccio hai una capacita' straordinaria di tramutare una vittoria in una debacle.. sapendo 650 resisetnza e persi 25400di clsoed si tronava a 24965 25365, hai fatto tutto da solo..

usita ok ieri in clsoed alla pari 25165.

rientro a 965. intrday ma persi 25065 in clsoed si torna a ragionare con i livelli 24830 24650.

>>>lupaccio lupaccio hai una capacita' straordinaria di tramutare una vittoria in una debacle.. sapendo 650 resisetnza e persi 25400di clsoed si tronava a 24965 25365, hai fatto tutto da solo

Eheheh
facile ragionare col senno di poi :-D

in diretta è tutt'altra musica

PS il guru ancora non se n'è accorto :-D

gioric ho scritto in real time vendere a 25650 ricoprirsdi a 25425 ed ilo girono dopo vendere sui livelli di resistenza e shortare di 200 250 punti , giusto epr non dare il prezzo che poi se non fatto epr 15 punti pregiudichi l'operazione e faccia poi dire a te non hai indovinato.. non ti riproto nemmeno il resto vattelo a leggere ..dove ho inquadrato ogni girono i range di movimento del fib.. in base alle clsoed del girono precedente.. seguiti il tuo t.s. me raccomando..

Users who are viewing this thread

Back
Alto