FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 11 luglio

Mozione d'ordine

attenzione del Moderatore:

Ho scritto un messaggio per il Forum. Dopo aver clicckato il tasto "invio", mi sono accorto che il sistema si era disconnesso. Ovviamente la pagina ha segnalato "Action cancelled".
Mi chiedo se quel messaggio è da "qualche parte" nel sito investire.oggi oppure se è definitivamente perduto. Grazie.

lassen

mauriceferre ha scritto:
se uno e corto da 250 e 320
ti dice che ha spostato i buy da 225 e 215 a 210 e 205 e sta con altri 2 long a 185 per 385.. primo target cosa ci trovi di astruso??

1) 225 ---> 210
2) 215 ---> 205
3) e 4) 185

quanti te ne devi comprare di sti long!?!?

da notare gli steps che praticamente coincidono
185 205 210

MAHHH!!!!! :rolleyes:

qualche anima pia sa dove trovare l'OI del bund??? sti strunzi di bull&bear non me lo danno piu'.....grazies

Re: Mozione d'ordine

lassen ha scritto:

Ho scritto un messaggio per il Forum. Dopo aver clicckato il tasto "invio", mi sono accorto che il sistema si era disconnesso. Ovviamente la pagina ha segnalato "Action cancelled".
Mi chiedo se quel messaggio è da "qualche parte" nel sito investire.oggi oppure se è definitivamente perduto. Grazie.

lassen

lassen ieri ti dissi che eri stata gentilissima, non è un errore grave: ho fatto confusione con un altro nik. Comunque sei stato gentilissimo ciao

gioric ha scritto:
dan24 ha scritto:
qualche anima pia sa dove trovare l'OI del bund??? sti strunzi di bull&bear non me lo danno piu'.....grazies

lassa perde!!!!

torna sul minicicciolo! :-D

come lascia perdere??? lascia perdere te il ts sul fib o ci diventi vecchio ad attendere i segnali :lol:

Re: Mozione d'ordine

geronimos ha scritto:
lassen ha scritto:

lassen

lassen ieri ti dissi che eri stata gentilissima, non è un errore grave: ho fatto confusione con un altro nik. Comunque sei stato gentilissimo ciao

:-o :-o :-o ma allora è masculo......quanto testosterone sprecato... :rolleyes: :P :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto