FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 11 luglio

credo che epr oggi ho finitop a 25385 vendio i miei ultimi due long dai 25185.. dotto ing. gioric.

piu su mi metto corto per 50 punti ma spero di avere finito di dare oeprativita' intrday semrpe esatta.. e beccarmi pure gli sproloqui di chi sta smepre long o di chi stava semrpe short..

>>>credo che epr oggi ho finitop a 25385 vendio i miei ultimi due long dai 25185.. dotto ing. gioric

dai che oggi sei andato bene (se non hai barato) :)

PS non postarmi eseguiti, non voglio vederli

Intervengo ufficialmente per smentire ogni verosimiglianza delle ipotesi qui fatte circolare circa le indentità dei vari Mister :D

se baravo avrei gaudagnato dal corto a 620 fino ai 165 e rientrato a 25045 semre con 2.. corto con uno solo il 2° ancora non ha toccato.

gioric da 25520 torna a 25385.

Lupen perchè non apri una sezione del forum con uno psiclogo o psichiatra? ma bravo mi raccomando. vi saluto buona serata

una volta pensavo che eri piu furbo..

devo dedurne che dicendo spero che stai guadagnando sul bund piu di quanto hai fatto col mini tu non abbia fatto ne l'uno ne l'altro..

corto anche col secondo...

Ma come dan non lo sai che da tempo abbiamo una convenzione con una delle migliori psicologhe rialziste della piazza ? il nome Jona ti dice niente , antica frequentatrice delle chat di zio Lot ? :D

wowwowowwowwwwwwwwwwww
addirittura 500 punti di range in un giorno :-o :-D :-D :-D
eheheh bene bene la mia puttina si e' meno che dimezzata in un solo dì...
ora me la porto a letto e lunedi la cedo al "peggior " offerente :-D
un saluto affettuosissimo ai "parenti" della chat e agli " storici" affecionados
ciao a tutti e buon we
:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto