FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 11 luglio

mauriceferre ha scritto:
una volta pensavo che eri piu furbo..

devo dedurne che dicendo spero che stai guadagnando sul bund piu di quanto hai fatto col mini tu non abbia fatto ne l'uno ne l'altro..

corto anche col secondo...

io veramente non ho piu' parole......ok già nella vita reale si deve sopportare gente del genere.....per forza molte volte....ma quì siccome posso scegliere.....e siccome sei il piu' furbo di tutti te e quello che fa piu' soldi di tutti noi ed io sono invece colui che perde tutti i giorni bund azioni fib ecc.....e siccome sono 6 anni che mi diverto a perdere....e siccome grazie ai tuoi consigli vinto palate di soldi...e non mi diverto piu' ti saluto e ti prego di non mandarmi piu' messaggi privati...se hai da dimostrare qualcosa a qualcuno ecco quel qualcuno non sono io...ed a me dei tuoi gain dei tuoi consigli delle tue operazione me ne puo' fregare de meno....asta la vista

bene bene flessioe del nas di 6 8 punti con il mini che eprde 50 60 punti dove esco dai 2 corti.

ormai li han fatti quindi 420 e 445 erano i livelli della salita scorsa.. per gioric se ero corto con 1 ed il mini massimo a 25435 non avrai difficolta a credermi..

Fatta ultima bottarella da 120 punti . Oggi poca roba , anche il NSD vivacchia non si sa bene per andare dove : sembra che aspetti le chiusure Europee per decidersi.

Io vi saluto a tutti , parto per un po' di vacanza, ci risentiremo ad agosto con chi ci sarà.

Auguri a tutti
EVX

ok io sono a psoto 420 e 445 corto 380 uscito

se non vanno a 365 non rientro. gioric altri 100 piu 400 piu 115 da 25070 a 25185, e i corti da 320 e 250 a 245. altri 75 punti

ho totalizzato 690 punti mneo i costi commisisoni.

se mis eguivi oggi gioric anche senza dirlo con i tuoi fib facevi qualcosina in piu
meditare gente meditare

nobobby stamni arrivatoi al mio taregt 4,02 vendevano a 0042 ma avevo da ieri notte messo 405. per non modificare il rpezzo non le ho riprese a 425 e poi a 43,, andranno al +50%

mauriceferre ha scritto:
bene bene flessioe del nas di 6 8 punti con il mini che eprde 50 60 punti dove esco dai 2 corti.

ormai li han fatti quindi 420 e 445 erano i livelli della salita scorsa.. per gioric se ero corto con 1 ed il mini massimo a 25435 non avrai difficolta a credermi..

fai il riassunto delle operazioni fatte
oggi dovresti averle azzeccate tutte

mauriceferre ha scritto:
nobobby stamni arrivatoi al mio taregt 4,02 vendevano a 0042 ma avevo da ieri notte messo 405. per non modificare il rpezzo non le ho riprese a 425 e poi a 43,, andranno al +50%

UNO PER NIENTE SI PERDE CAPRA E CAVOLOOOOOOOOOO :-D :-D

anc he il ritraccio di 6 8 punti del nas e il gain di 50 pu

punti del mini media 420 445 =432,5 venduti 380 52,5 per ogni mini, ho azzeccato semrpe senza trucchi operaticvita data in real time e azzeccamento di ogni ritraccio e salita..

vvendere ai 385 non e' che non ricordassi 420 e 445 della volta scorsa ma quando gaino 400 punti preferisco non rischiare il millesimo quando va sui miei target faccio shortino intrday che pero' onestamente non e' molto produttivo.

mauriceferre

Inviato: Ven Lug 11, 2003 4:57 pm Soggetto:
Argomento: [ Rispondi ] [ Modifica ]

--------------------------------------------------------------------------------

mauriceferre

Inviato: Ven Lug 11, 2003 4:57 pm Soggetto:
Argomento: [ Rispondi ] [ Modifica ]

--------------------------------------------------------------------------------

Users who are viewing this thread

Back
Alto