FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 11 luglio

Buenos dias a todo el mundo

Parte la cavalcata

temo proprio che alla fine saliremo

ieri ottimo gain sul ribasso del NSD

ngiorno a tutti! lupin ieri con la storia delle opzioni mi hai esaltato... non me la conti giusta... :D
sei forse un angelo della consob mandato a insegnare un po' di finanza operativa ai poveri traderonlines?
hai stile, cmq, non c'e' dubbio.
pero' mi piacerebbe provare a discutere seriamente su come affronti l'unico punto debole del tuo sistema: i grossi storni che riesci ad assorbire ma qualche volta (per es a marzo) ti hanno lasciato in braghe di tela...

in ogni caso, sei un maestro (scusa per il complimento mattutino!) :)

ps ferre', anche tu hai qualcosa da dire, ma hai sicuramente scelto uno stile quanto meno opinabile! :D

TknGramo ha scritto:
ngiorno a tutti! lupin ieri con la storia delle opzioni mi hai esaltato... non me la conti giusta... :D
sei forse un angelo della consob mandato a insegnare un po' di finanza operativa ai poveri traderonlines?
...

di più, molto di più (sviolinata mattutina
violino.gif

Fo64

fo64 ha scritto:
TknGramo ha scritto:
...

di più, molto di più (sviolinata mattutina
violino.gif

Fo64

ripensandoci, viste le caxxate della consob, non e' plausibile... chissa', forse esiste un organismo superiore segreto!!! :D

gioric ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
gioric ha scritto:
che qualcuno sappia, è uscita qualche notizia???
cos'è sto rallyno mattutino??? :-D
sono arrivato io :)

eppure qualcosa deve essere successo

fuori le notizieeee!!!! :)

mah, ieri il nq scendeva e noi niente, anzi chiusura in impennata. oggi apertura ovviamente in ribasso, ma appena partita siamo risaliti. penso che ci sia qualche notizia non ancora conosciuta che ci muove.
ps gioric, domanda (non polemica), ma come sei adesso? ancora short?

Users who are viewing this thread

Back
Alto