arseniolupin
Forumer storico
TknGramo ha scritto:ngiorno a tutti! lupin ieri con la storia delle opzioni mi hai esaltato... non me la conti giusta...![]()
ricordami la storia, che non ricordo nemmeno cosa ho raccontato ieri sulle opzioni
![Smile :) :)](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f642.png)
TknGramo ha scritto:sei forse un angelo della consob mandato a insegnare un po' di finanza operativa ai poveri traderonlines?
no sinceramente io spiego volentieri il poco (o il tanto dipende dai punti di vista) che credo di sapere a chi chiede.
TknGramo ha scritto:pero' mi piacerebbe provare a discutere seriamente su come affronti l'unico punto debole del tuo sistema: i grossi storni che riesci ad assorbire ma qualche volta (per es a marzo) ti hanno lasciato in braghe di tela...
in braghe di tela non ci sono mai arrivato. In forte loss sì, ma se cerchi grossi gain devi accettare i loss di conseguenza. Come potrei fare 5000 punti in un fiato se mettessi stop a 100 punti??
PS apena vedo qualcuno che parla di opzioni non posso far a meno di intruffolarmici. Sono la mia passione (ne ho pure altre , ma non confacenti a questo post
![Ghhhhhhh :-D :-D](/images/smilies/biglaugh.gif)