FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 11 luglio

TknGramo ha scritto:
ngiorno a tutti! lupin ieri con la storia delle opzioni mi hai esaltato... non me la conti giusta... :D

ricordami la storia, che non ricordo nemmeno cosa ho raccontato ieri sulle opzioni :)

TknGramo ha scritto:
sei forse un angelo della consob mandato a insegnare un po' di finanza operativa ai poveri traderonlines?

no sinceramente io spiego volentieri il poco (o il tanto dipende dai punti di vista) che credo di sapere a chi chiede.

TknGramo ha scritto:
pero' mi piacerebbe provare a discutere seriamente su come affronti l'unico punto debole del tuo sistema: i grossi storni che riesci ad assorbire ma qualche volta (per es a marzo) ti hanno lasciato in braghe di tela...

in braghe di tela non ci sono mai arrivato. In forte loss sì, ma se cerchi grossi gain devi accettare i loss di conseguenza. Come potrei fare 5000 punti in un fiato se mettessi stop a 100 punti??

PS apena vedo qualcuno che parla di opzioni non posso far a meno di intruffolarmici. Sono la mia passione (ne ho pure altre , ma non confacenti a questo post :-D )

messaggio off.........ma simpatico :D

Beh, non so chi e come lo abbia fatto, ma....
Provate subito prima che lo rimuovano...

1. Andate su www.google.it e scrivete: trombare la gnocca
2. Non premete "Cerca con Google"!!!
3. Premete il bottone "Mi sento fortunato" e leggete con attenzione il
messaggio d'errore!!!

I miti esistono!!!! :P :P

geronimos ha scritto:
Buon giorno a tutti vecchi e nuovi

Corto 25280

non voglio fare il ferre' della situazione, ma mettersi short da 320 (r1) era comodo e scontato... geronimos, no prob per la tua operativata'! ma se posso, ti direi di giocare un po' con i pivot che intraday rendono bene!

>>>in braghe di tela non ci sono mai arrivato. In forte loss sì, ma se cerchi grossi gain devi accettare i loss di conseguenza. Come potrei fare 5000 punti in un fiato se mettessi stop a 100 punti??

TKgramo, medita su sta frase che è importante (quella di lupin)

i gais sono conseguenza del rischio che un trader è disposto a correre e del capitale che mette in gioco (ed è disposto a perdere)

gioric ha scritto:
>>>ps gioric, domanda (non polemica), ma come sei adesso? ancora short?

ancora short????

io faccio solo intraday

x ora FLAT!

sorry, non avevo capito! e perche' sei spesso flat? perche' essendoci bassa vola e range scarso non entri mai?
mi piacerebbe parlarne, ma so che sei refrattario.

gioric ha scritto:
>>>in braghe di tela non ci sono mai arrivato. In forte loss sì, ma se cerchi grossi gain devi accettare i loss di conseguenza. Come potrei fare 5000 punti in un fiato se mettessi stop a 100 punti??

TKgramo, medita su sta frase che è importante (quella di lupin)

i gais sono conseguenza del rischio che un trader è disposto a correre e del capitale che mette in gioco (ed è disposto a perdere)

onestamente sta cosa l'ho parecchio interiorizzata!
la considero di piu', una regola di vita. vale in ogni campo.
cmq, appena posso dettaglio meglio cio' che voglio dire. putroppo sono con una connessiona tempo e non posso stare troppo online!

Mister Black ha scritto:
e il malandrino dove fà massimo??

guardacaso preciso preciso sulla prima pivot alta a 320 :-o

e il vechio mandrake,. mago impomatato, (ve lo ricordate? ) gognola.

quando ci fermiamo sui pivot cosi' bene, penso che la tendenza non e' cosi' forte, senno' l'avremmo passato anche solo di qualche tick...
cmq, buona cosi'.

Users who are viewing this thread

Back
Alto