FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 12 novembre

maio ha scritto:
Stefano1603 ha scritto:
maio ha scritto:
sembra che sei carabinieri siano morti in un attentato a nassiria.oggi sono molto triste.

Ciao,
accidenti sei carabinieri, sul sito di repubblica non parla di morti e nemmeno l'ansa.
Mi dispiace tantissimo visto che sono un ex

pure io.ausiliare .165° corso.

sono estremamente dispiaciuto anche perche noi nelle missioni di pace ci siamo sempre distinti x umanita e voglia di aiutare dico solo che non è giusto aver dei morti x una guerra che si sono inventati gli americani e che si poteva evitare... non raccontiamoci barzellette se il problema era saddam c'eramo 10000 modi di farlo saltare senza fare una guerra ......
ps gli americani oggi anno ammazzato 5 contadini x errore no commentet

Ciao,
accidenti sei carabinieri, sul sito di
son tutti ragazzi,anche gli americani
e' veramente una butta storia![/quote]

è vero.comunque per chi ha fatto il carabiniere di leva sa che quell'uniforme ti rimane cucita sulla pelle.anche quando la togli.[/quote]

si lo so maio.

maio ha scritto:
Perla ha scritto:
maio ha scritto:
Stefano1603 ha scritto:
maio ha scritto:
sembra che sei carabinieri siano morti in un attentato a nassiria.oggi sono molto triste.

Ciao,
accidenti sei carabinieri, sul sito di repubblica non parla di morti e nemmeno l'ansa.

son tutti ragazzi,anche gli americani
e' veramente una butta storia!

è vero.comunque per chi ha fatto il carabiniere di leva sa che quell'uniforme ti rimane cucita sulla pelle.anche quando la togli.

E' stato uno degli anni più belli della mia vita fino ad ora.

maio ha scritto:
Stefano1603 ha scritto:
maio ha scritto:
Stefano1603 ha scritto:
maio ha scritto:

Ciao,

Ausiliare pure io
Il numero del corso non lo ricordo. Io ero a Benevento

io cernaia torino.poi reparto mobile emilia romagna dopo l'addestramento.

Io dopo l'addestramento a Benevento, sono stato a San Matteo della decima, Crespellano e infine a Bologna (caserma di viale Panzacchi)

io cernaia torino.poi reparto mobile emilia romagna dopo l'addestramento.[/quote]

Io dopo l'addestramento a Benevento, sono stato a San Matteo della decima, Crespellano e infine a Bologna (caserma di viale Panzacchi)[/quote]

io per 9 mesi sono stato autista nel reparto mobile emilia romagna.[/quote]

Io ho fatto un po' di tutto: piantone, posti di controllo, contravenzioni ed anche un arresto ovviamente in coppia con un collega

io per 9 mesi sono stato autista nel reparto mobile emilia romagna.[/quote]

Io ho fatto un po' di tutto: piantone, posti di controllo, contravenzioni ed anche un arresto ovviamente in coppia con un collega[/quote]

io ho guidato molto.su e giù e in lungo e in largo con blindati ed autobus.[/quote]

Prescindendo dai compiti che abbiamo svolto i ricordi di quell'anno li conserveremo per tutta la vita

Perla ha scritto:
dan24 ha scritto:
Perla ha scritto:
dan,

se stasera non chiude con um bel meno importante,
mi chiudo e ci penso su!
non penso proprio che chiuda con un - importante....vediamo io ho un limite a 520 sopra il quale non mi dovrebbe chiudere...anzi spero non ci chiuda sopra...

vediamo la giornata è lunga ma con questa vola mia cara non mi attendo certo una candela da 500 punti

e io percio' mi chiudo!

comunque data la volatilita' ne basterebbero anche 300.
ma se non li fa,
se l'america non scende...

si mettono a comprare e "la mano passa"

io sono ancora short

Users who are viewing this thread

Back
Alto