FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 12 novembre

leggo ora che sono 12 i morti. mi dispiace veramente...
cmq, sono stato obiettore di coscienza, e contrario alla guerra in iraq... contrario a ogni guerra...

Fool ha scritto:
leggo ora che sono 12 i morti. mi dispiace veramente...
cmq, sono stato obiettore di coscienza, e contrario alla guerra in iraq... contrario a ogni guerra...

complimenti, scelta coragiosa

dan, che ci facciamo con 150 milligrammi?
:eek:

Domani in Consiglio dei ministri le norme proposte da Fini
Cade la distinzione tra droghe leggere e pesanti, pene più severe
Spinello, giro di vite del governo
Sanzioni oltre i 150 mg di hashish

Fool ha scritto:
dan, che ci facciamo con 150 milligrammi?
:eek:

Domani in Consiglio dei ministri le norme proposte da Fini
Cade la distinzione tra droghe leggere e pesanti, pene più severe
Spinello, giro di vite del governo
Sanzioni oltre i 150 mg di hashish

io me ne vado ad abitare in jamaica e come seconda casa vado ad amsterdam....e ci prendo pure la nazionalità....

che vadano a ca....re....a parte tutti gli scherzi..pensano cosi' di risolvere il problema...il proebizionismo non ha mai dato nessun risultato...ma la storia mi sa che non abbia insegnato niente. preferiscono continuare a far dare i soldi alla mafia...quando il 99% dei giovani (e non) fuma regolarmente....che ipocrisia.

dan24 ha scritto:
Fool ha scritto:
che vadano a ca....re....a parte tutti gli scherzi..pensano cosi' di risolvere il problema...il proebizionismo non ha mai dato nessun risultato...ma la storia mi sa che non abbia insegnato niente. preferiscono continuare a far dare i soldi alla mafia...quando il 99% dei giovani (e non) fuma regolarmente....che ipocrisia.

non ho molto da aggiungere...
cmq, sono pazzi. voglio vedere se tutti coloro che fumano dovessero andare al sert... che fila ci sarebbe. a milano si parla di almeno 250000 persone... mah! cmq, lasciamo perdere senno' mi viene il fegato grosso!

Fool ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fool ha scritto:

cmq, sono pazzi. voglio vedere se tutti coloro che fumano dovessero andare al sert... che fila ci sarebbe. a milano si parla di almeno 250000 persone... mah! cmq, lasciamo perdere senno' mi viene il fegato grosso!

cos'e' il sert...???????

Perla ha scritto:
Fool ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fool ha scritto:

cos'e' il sert...???????

il posto dove si va quando (oggi) ti beccano con eroina e simili, o magari e' proprio l'eroinomane che ci si rivolge. una struttura pubblica sanitaria dove ti aiutano a venirne fuori. un domani, se passa la legge, ci troveremo tutti in fila, manager e trader, professori, studenti, disoccupati e amministratori delegati, pizzicati per una canna, in fila con la patente ritirata, in attesa di incontrare lo psicologo per rispondere alla fatidica domanda " perche' lo fai" "perche' fumi?" ...
io, per es, sono astemio, e penso che bere faccia veramente molti danni. prendi uno stonato e mettigli una macchina in mano, andra' a 30 allora. un ubriaco a 200 allora...

Users who are viewing this thread

Back
Alto