FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB del 13 novembre

arseniolupin ha scritto:
guarda che prima o poi uno stop loss ce lo dobbiamo prendere però :D

non porterò + in over i dax .
ormai ho deciso. over per mesi fib con pochissime operazioni a correggere il prezzo di carico e trading dax.

credo di aver trovato la quadra. :piazzista:

appunto ti seguo Lup, proprio perche' non vai over sul Dax....poi i loss se capiteranno pace......
intanto godiamo di Dax e Eurostoxx......e ......

che il gain sia con noi :D

simo'

arseniolupin ha scritto:
guarda che prima o poi uno stop loss ce lo dobbiamo prendere però :D

non porterò + in over i dax .
ormai ho deciso. over per mesi fib con pochissime operazioni a correggere il prezzo di carico e trading dax.

credo di aver trovato la quadra. :piazzista:

mmmhhh... tutto cio' perche' il fib non ha abbastanza volatilita' per poterci fare trading intraday?
corretto?

d'altronde il tuo tempo perso in attesa di movimenti che non arrivano vale denaro, quindi hai raggione!

in ogni caso, venendo a oggi, vedo solo che c'e' forza relativa di noi rispetto al nq lui scende e noi no, vale il viceversa... quindi attendo ancora una volta doppio long, ma uno me lo chiudo intraday

Fool ha scritto:
mmmhhh... tutto cio' perche' il fib non ha abbastanza volatilita' per poterci fare trading intraday?
corretto?
esatto.

ogni tanto mi ricordo di avere qualche dote :)

e il dax i 20 punticini se li batte in un nonnulla. 20 punti sono 500 eurozzi, mica bruscolini. e quindi via di dax. e fib di posizione.

vilasguil ha scritto:
ciao a tutti anche da parte mia
a rileggerci presto
:)

bentrovato mattovilas, messi in cantina tutti i malanni?

lo sai che stanno mettendo in mobilità il 35% dei dipendenti del tuo tol???

la mancanza della tua operatività sta mettendo in ginocchio l'azienda e sul lastrico centinaia di operatori!!!!

ti prego......mettiti in aspettativa e torna ad operare, ne va del futuro della nazione!!! :-D

lot-cgil

lothar ha scritto:
vilasguil ha scritto:
ciao a tutti anche da parte mia
a rileggerci presto
:)

bentrovato mattovilas, messi in cantina tutti i malanni?

lo sai che stanno mettendo in mobilità il 35% dei dipendenti del tuo tol???

la mancanza della tua operatività sta mettendo in ginocchio l'azienda e sul lastrico centinaia di operatori!!!!

ti prego......mettiti in aspettativa e torna ad operare, ne va del futuro della nazione!!! :-D

lot-cgil

ciao ziaccio
niente da fare...l'aspettativa me la prendo ma non di certo per rimpinguare gli stipendi di quei mangiapane a sbafo... :-D
saro' in tour per un paio di mesetti, stiamo preparando una serie di concerti...poco tempo per il trading e per la matematica... ti mando un acuto dal di la' dello stretto
:-D

vilasguil ha scritto:
ciao ziaccio
niente da fare...l'aspettativa me la prendo ma non di certo per rimpinguare gli stipendi di quei mangiapane a sbafo... :-D
saro' in tour con A. Sparagna e Lindo Ferretti per un paio di mesetti, stiamo preparando una serie di concerti...poco tempo per il trading e per la matematica... ti mando un acuto dal di la' dello stretto
:-D

AD MAIORA.....NIPOTASTRO DELLA MALORA (solo per la rima! :-D )

il mio acuto te lo risparmio......ma è simile a quella che senti negli stadi quando l'inter vince una partita............(ogni tanto capita! :-D )

zio lot

Users who are viewing this thread

Back
Alto