FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB del 13 novembre

maio ha scritto:
geronimos ha scritto:
maio ha scritto:
geronimos ha scritto:
maio ha scritto:
per gero.
avevo preso dei cw su parmalat e con parmalat a +8 fa solo +36%
il cw sul mib 30 che ho preso fa + 17 con il fib che fa 0,70.
non c'è paragone.
boh.

Stai dicendo che è meglio lavorare sui cw che sul fib

Però stai attento a fare queste affermazioni e spera che lot non ti senta: ti scaccia dal post!

no. ho detto che a paragone del cw sul mib 30 quello di parmalat corre poco.

Adesso ho capito.Comunque come ti trovi con i cw?

ma lo sai che pensavo peggio.alcuni si tradano anche intraday(quelli che hanno molti volumi però eh).io faccio quasi solo quelli sul mib 30 e ho provato quello su parmalat ieri .
adesso voglio vedere qualcosa sul nd dato che non sono abilitato con l'estero.vediamo.fino ad ora gero ci ho messo poco sopra.al massimo 10000 euro.

no comment sui Cw

maio ha scritto:
per dan.guarda che ce ne sono certi che sono molto liquidi.
e non è poi così da schifo veh.
certo bisogna scovarli col lanternino.
il call 27000 dic 03 ha dato una performance del 130 per cento dai minimi del fib a 25300.
no di te se è poco.e poi è tradato.

Maio tutto rispetto per le scelte di ognuno ma il mercato dei Cw è una truffa organizzata....li ho fatti esclusivamente per un anno e mezza ...con buoni risultati....poi dopo l'11 settembre chiusa la storia dei cw....

anche su quelli liquidi come dici te...nel caso di scossono molto forti del mercato ti trovi solo con tutti i trader che cercano di mangiarsi tra loro...

dico solo di fare molta attenzione e portarli overnight è un rischio assurdo...per via di tagli di vola ecc...

tutto qui

maio ha scritto:
per dan.guarda che ce ne sono certi che sono molto liquidi.
e non è poi così da schifo veh.
certo bisogna scovarli col lanternino.
il call 27000 dic 03 ha dato una performance del 130 per cento dai minimi del fib a 25300.
no di te se è poco.e poi è tradato.

l'unica differenza piu' rilevante e che il momento di ingresso e di uscita e' molto piu' importante che non il fib.
vanno bene solo per l'intraday...

Se volete sapere la mia esperienza sui cw: è stata positiva: allora ero una bestia simulavo co 10, 12 cw. ogni cw una pagina a quadretti: chiaramente con il P&F mi sceglievo cw al ribasso e al rialzo. Poi sono passato a fare la palestra con il fib su banca sella ed ho abbandonato l'idea sui cw:comunque alla lunga sarebbe stato veramente faticoso Non stavo mai fermo perchè tre anni fa non mancava la liquidità però mi divertivo un sacco. E almeno virtualmente vincevo un sacco di soldi. Poi si è consolidata sempre più l'idea del fib però forse non si dovrebbe scartare niente a priori in borsa e chissà forse un giorno...

geronimos ha scritto:
Se volete sapere la mia esperienza sui cw: è stata positiva: allora ero una bestia simulavo co 10, 12 cw. ogni cw una pagina a quadretti: chiaramente con il P&F mi sceglievo cw al ribasso e al rialzo. Poi sono passato a fare la palestra con il fib su banca sella ed ho abbandonato l'idea sui cw:comunque alla lunga sarebbe stato veramente faticoso Non stavo mai fermo perchè tre anni fa non mancava la liquidità però mi divertivo un sacco. E almeno virtualmente vincevo un sacco di soldi. Poi si è consolidata sempre più l'idea del fib però forse non si dovrebbe scartare niente a priori in borsa e chissà forse un giorno...

e la liquidita' che fine ha fatto? persa sui cw?
:uhm:

Fool ha scritto:
geronimos ha scritto:

Mi ricordo che quando c'era rottura di resistenze o supporti sulle azioni dei cw prendevano veramente una direzione e i cw seguivano: perchè la direzione era quella

geronimos ha scritto:
Fool ha scritto:

Mi ricordo che quando c'era rottura di resistenze o supporti sulle azioni dei cw prendevano veramente una direzione e i cw seguivano: perchè la direzione era quella

io usavo il fib per operare sui cw, quelli abbastanza otm, e comperavo su rottura dei livelli fib.
pero' la differenza sostanziale e' tutta nel fatto che il fib se quota venerdi' 26700 e lunedi' 26700 non ho differenza. per i cw la differenza puo' essere di parecchi punti...

Fool ha scritto:
geronimos ha scritto:
Fool ha scritto:

io usavo il fib per operare sui cw, quelli abbastanza otm, e comperavo su rottura dei livelli fib.
pero' la differenza sostanziale e' tutta nel fatto che il fib se quota venerdi' 26700 e lunedi' 26700 non ho differenza. per i cw la differenza puo' essere di parecchi punti...

Io operavo solo intraday e certi cw otm sul mib potevano dare dei risultati ottimi aspettando momenti particolari ad esempio tenendo conto di barre inside giornaliere sul fib

Users who are viewing this thread

Back
Alto