FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 13 ottobre (1 Viewer)

dan24

Forumer storico
Una sera l'intera città di Roma viene colpita da un black-out. La mattina dopo Totti esce a fare una passeggiata e incontra un suo amico, che gli dice:
- A France', hai visto che black-out ieri sera?
E Totti risponde:
- No, nun l'ho visto, so' rimasto al buio!


poro Totti...
 

dan24

Forumer storico
questa spettacolare

Le annotazioni sul diario di LEI:

"Sabato sera l'ho trovato un po' strano. Ci eravamo accordati per un drink in un bar. Siccome sono stata tutto il pomeriggio con le mie amiche a far shopping, ho pensato che fosse colpa mia... sono arrivata con un po' di ritardo; ma lui non mi ha detto nulla. Nessun commento. La conversazione non è stata un granché, allora gli ho proposto di andare in un luogo più tranquillo ed intimo. Siamo partiti verso un bel ristorante, ma lui continuava ad essere strano. Era come assente. Ho cercato di rallegrarlo, ed ho iniziato a chiedermi se poteva essere colpa mia oppure no. Gli ho chiesto se era a causa mia e lui mi ha risposto che io non c'entravo, ma non mi ha convinta. Quando tornavamo a casa, in macchina, gli ho detto che lo amavo tanto, ma lui si è limitato ad abbracciarmi senza dire parola.
Non so come spiegare il suo comportamento, non ha detto nulla... non mi ha detto che anche lui mi amava... sono preoccupata di brutto! Finalmente siamo arrivati a casa; in quel momento ero convinta che lui mi volesse mollare. Ho provato a parlare, ma lui ha acceso la TV ed ha iniziato a guardarla assorto nei suoi pensieri, come cercando di annunciarmi che tutto era finito.
Alla fine mi sono arresa e sono andata a letto. Ma più o meno dieci minuti dopo anche lui venne a letto e, con mia grande sorpresa, ha risposto alle mie carezze, e abbiamo fatto l'amore, anche se continuava ad essere distaccato, lontano da me. Ho cercato di parlare della nostra situazione un'altra volta, di quanto accaduto, ma lui si è addormentato subito. Mi sono messa a piangere, ed ho pianto per tutta la notte fino a quando mi sono addormentata anch'io.
Sono quasi convinta che lui stesse pensando ad un'altra. La mia vita è un vero disastro."

Le annotazioni di LUI:

"Il Milan ha perso... meno male che almeno ho trombato."
 

arseniolupin

Forumer storico
Un giovane muratore, dopo un lungo fidanzamento, e' finalmente invitato a casa della fidanzata per cena.
Lei spiega: " ...mi raccomando, comportati bene perche' c'e' a casa la mia nonnina che non sta troppo bene ed e' molto pignola, critica. Cerca di fare una bella impressione, ci tengo molto."
"Certamente cara", dice lui.
Arriva a casa di lei, tesissimo e con un gran movimento di pancia. Nel pomeriggio, infatti, non aveva saputo rinunciare ad un bellissimo piatto di pasta e fagioli.
Entra, saluta la nonna che e' seduta davanti al televisore in sala...quattro chiacchiere... con una certa difficolta' visto che la nonna e' un po' dura di orecchie... finche' la fidanzata lo fa accomodare nella saletta adiacente per la cena.
Intanto, il cane di lei, un bel setter di nome Black, si accuccia proprio sotto la sua sedia. I dolori di pancia aumentano... inizia a sudare... Stanno per iniziare la cena ma squilla il telefono.
Lei gli dice: "Scusa amore, cerchero' di sbrigarmi in fretta"
Allora lei va in un'altra stanza per rispondere...lui in lontananza la sente... bla bla bla... e si dice: "Cavolo, se non ne approfitto adesso, la mia pancia scoppia!"
Allora inizia a mollarne una piano piano...PPRRREEETTT.... e subito dopo la nonna, che ha sentito dice: " Blaaaack...."...e lui: " bene, sta vecchia bacucca da' la colpa al cane, ne devo approfittare!".... Intanto sente sempre la fidanzata in lontananza... bla bla bla.... allora si prepara e ne lancia un'altra...PPPPPPRRRRRREEEEEET TTTTT... e la nonna ancora: "Blaaaaaaaack! "....e lui: "Benone! ".... allora si prepara tutto, si carica e... PPPPPPPPPPPPPPPPRRRRRRRRRRR OOOOOOOOOOOOOOTTTTTTTTTTT ...e la nonna: "BLACK, ven via da lì, altrimenti ch'el lì ta caga adòss !! ".
 

arseniolupin

Forumer storico
Due sposini alla prima notte di nozze
Lei: "Caro....senti....io....io vorrei chiederti una cosa....."
Lui : "Dimmi pure cara "
Lei : "....sai...io...un po' mi vergogno però! "
Lui: "Ma dai cara, dimmi pure senza paura ! "
Lei : "Bhe....io...io volevo chiederti che cos'è UN PENE....è molto che me lo domando...."
Lui sorridente e fiero : "Piccola mia ! ecco che cosa é UN PENE !!! "
Lei : "AHHHHHH !!!, ora ho capito !....DICIAMO CHE
E' COME UN CAZ*O PERO' PIU' PICCOLO ! "
 

dan24

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
Un giovane muratore, dopo un lungo fidanzamento, e' finalmente invitato a casa della fidanzata per cena.
Lei spiega: " ...mi raccomando, comportati bene perche' c'e' a casa la mia nonnina che non sta troppo bene ed e' molto pignola, critica. Cerca di fare una bella impressione, ci tengo molto."
"Certamente cara", dice lui.
Arriva a casa di lei, tesissimo e con un gran movimento di pancia. Nel pomeriggio, infatti, non aveva saputo rinunciare ad un bellissimo piatto di pasta e fagioli.
Entra, saluta la nonna che e' seduta davanti al televisore in sala...quattro chiacchiere... con una certa difficolta' visto che la nonna e' un po' dura di orecchie... finche' la fidanzata lo fa accomodare nella saletta adiacente per la cena.
Intanto, il cane di lei, un bel setter di nome Black, si accuccia proprio sotto la sua sedia. I dolori di pancia aumentano... inizia a sudare... Stanno per iniziare la cena ma squilla il telefono.
Lei gli dice: "Scusa amore, cerchero' di sbrigarmi in fretta"
Allora lei va in un'altra stanza per rispondere...lui in lontananza la sente... bla bla bla... e si dice: "Cavolo, se non ne approfitto adesso, la mia pancia scoppia!"
Allora inizia a mollarne una piano piano...PPRRREEETTT.... e subito dopo la nonna, che ha sentito dice: " Blaaaack...."...e lui: " bene, sta vecchia bacucca da' la colpa al cane, ne devo approfittare!".... Intanto sente sempre la fidanzata in lontananza... bla bla bla.... allora si prepara e ne lancia un'altra...PPPPPPRRRRRREEEEEET TTTTT... e la nonna ancora: "Blaaaaaaaack! "....e lui: "Benone! ".... allora si prepara tutto, si carica e... PPPPPPPPPPPPPPPPRRRRRRRRRRR OOOOOOOOOOOOOOTTTTTTTTTTT ...e la nonna: "BLACK, ven via da lì, altrimenti ch'el lì ta caga adòss !! ".

:lol: :lol: :lol:
 

arseniolupin

Forumer storico
LUI: - Amore, per quest'anno ho una sorpresa: che ne diresti di una bella
vacanza intelligente?
LEI: - Mmm... Cos'è, tu non vieni?



LEI:- Amore vorrei tanto che mi portassi in vacanza in un posto in cui non sono mai stata.
LUI:- daccordo. .. e la porta in cucina.
UI (a letto dopo aver finito): - Posso chiamarti EVA d'ora in poi?
LEI: - Perché vuoi chiamarmi così?
LUI: - Perché sei stata la prima.
LEI: - Aaahhh. Va bene... E io posso chiamarti Peugeot?
LUI: - Perché?
LEI: - Perché sei stato il 206.
 

Users who are viewing this thread

Alto