dan24
Forumer storico
arseniolupin ha scritto:dan24 ha scritto:Lupen hai messo un muro a 800??? e fai togliere i tuoi amichetti.
e certo, masochista sono
adesso vi tolgo io il prudito...depravati di lunghisti
arseniolupin ha scritto:dan24 ha scritto:Lupen hai messo un muro a 800??? e fai togliere i tuoi amichetti.
e certo, masochista sono
dan24 ha scritto:blaaa non posso seguire...ti lascio campo libero LUpen...uscito flat a 45....
a dopo se riesco torno...
maio ha scritto:Federica73 ha scritto:ciao Maio
ciao topolina.
maio ha scritto:Federica73 ha scritto:maio ha scritto:Federica73 ha scritto:ciao Maio
ciao topolina.
come vanno gli studi borsistici?
bene,ho smesso.
adesso studio le vacanze.
maio ha scritto:Federica73 ha scritto:maio ha scritto:Federica73 ha scritto:maio ha scritto:Federica73 ha scritto:ciao Maio
ciao topolina.
bene,ho smesso.
ci vai con la tua fidanzata?
no,con te.
maio ha scritto:Federica73 ha scritto:maio ha scritto:Federica73 ha scritto:maio ha scritto:Federica73 ha scritto:maio ha scritto:Federica73 ha scritto:ciao Maio
ciao topolina.
bene,ho smesso.
no,con te.
beh certo che se mi offrissi una vacanza verrei proprio volentieri
ma tu quanti anni hai?
35
maio ha scritto:Federica73 ha scritto:maio ha scritto:Federica73 ha scritto:maio ha scritto:Federica73 ha scritto:maio ha scritto:Federica73 ha scritto:maio ha scritto:Federica73 ha scritto:ciao Maio
ciao topolina.
bene,ho smesso.
no,con te.
beh certo che se mi offrissi una vacanza verrei proprio volentieri
ma tu quanti anni hai?
35
se anche fisicamente ne dimostri meno (dico anche perchè come spirito sei proprio giovane)allora si che
ma sei sposato?
poi non scrivo più cose non inerenti la borsa,anche se queste lo sono perchè sto analizzando il profilo psicologico di Maio
non sono nè sposato nè fidanzato.
il mio profilo psicologico?tutti dicono che sono un matto.
penso in senso positivo.