FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 16 ottobre

ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
[arruolato......bestia che candelona rossa sul dato...

stica che tonfo che dato c'era?

filadelfia.....alle 18...

poi aveva l'rsi sul 60 a 80....ci stava ...ma sui dati meglio stargli alla larga

in teoria ero long da 50 ... mi sarei mangiato tutto il gain ... anche se a 85/87 anche senza segnale di uscita probabilmente avrei chiuso :ops:

già...io ero entrato stamani a 112,44....chiuso troppo presto come sempre...

unica cosa sui dati....è starne fuori.....oppure accettare il rischio...anche se poche volte ho visto andare contro trend superiore....il trend è ribassista ....fino a prova contraria[/quote]

be su dati mi pare decisamente più gestibile dl fib e cmq da quel poco che ho visto difficilmente quando fa degli strappi poi non torna un momento sui suoi passi a raccogliere i morti ![/quote]

hai detto bene....però a differenza del fib...come dici te....di solito ritorna sui suoi passi e ti permette di salvarti...quasi sempre

ultima info....Filadelfia strabatte le attese al rialzo....mentre il bund crolla al tappeto...le borse yenkee non sembrano molto allegre per ora...

ciao buona serata a domani

mia opinione sugli ultimi giorni.
Chi può, ha fatto qualche gioco per far finire le opzioni dove voleva lui ... poco sopra i 26.000 il mib30 su VOCI dei telefonici (fried air) ;
bello il colpo sulle Tim di Lupin, 4,001 è un dato che mi fa tornar giovane.... che malinconia.... c'erano i premi e le option era roba da ammericani ; eeeehhh quanti errori ho fatto, e quanti me ne restano ancora...
un saluto a chi mi vuol bene e agli amici che spero ti trovare.
f4f

f4f ha scritto:
mia opinione sugli ultimi giorni.
Chi può, ha fatto qualche gioco per far finire le opzioni dove voleva lui ... poco sopra i 26.000 il mib30 su VOCI dei telefonici (fried air) ;
bello il colpo sulle Tim di Lupin, 4,001 è un dato che mi fa tornar giovane.... che malinconia.... c'erano i premi e le option era roba da ammericani ; eeeehhh quanti errori ho fatto, e quanti me ne restano ancora...
un saluto a chi mi vuol bene e agli amici che spero ti trovare.
f4f

un saluto particolare al dinosauro delle options ciao poeta...

Users who are viewing this thread

Back
Alto