FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB del 18 dicembre

x lupen e chi fa Dax : perchè ierisera in chiusura c'è stata quella discesa fino ai 3800? qualcuno ha approfittato della scarsa liquidità in ah?

Fleursdumal ha scritto:
x lupen e chi fa Dax : perchè ierisera in chiusura c'è stata quella discesa fino ai 3800? qualcuno ha approfittato della scarsa liquidità in ah?

io l'ho visto su bloomberg mentre stavo comodamente giocando con mia figlia. + che approfittarne mi sono fatto la c.acca addosso :) essendo lungo uno in over da 3844. :rolleyes:

scusate emmepi e gualti, ora andrei a mangiare qualcosa, poi rispondo :)

grazie lupin

mi era chiaro il profit/loss, non conoscevo per certo l'ora di settlement e la modalità: in pratica, ti liquidano a contante SENZA farti pagare la commissione di vendita/acquisto. Aspetto (per finta) domani .

Non risparmiarti invece sul commento alla operazione, è solo gradito.

f4f

arseniolupin ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

io l'ho visto su bloomberg mentre stavo comodamente giocando con mia figlia. + che approfittarne mi sono fatto la c.acca addosso :) essendo lungo uno in over da 3844. :rolleyes:

grazie arsy :lol:

adesso sono lungo di 2 minifib 26890 di media
venduto e comprate mibo varie... adesso ho
corto di 1 call 27000 +279punti
(e lungo di una put 25000, vabbè ... volevo una assicurazione e l'ho pagata niente, la butto via)

domani cosa mi capita, e a che ora, se il mercato resta fermo?

ciao lupin, a me risulta così:
27000+279(premio)=27279(punto di perdita)
27279-26890=389(punti mini plus)*2=778*2=1556(totale plus riferita a perdita di 0.5)
27279+1556=28835 punto di perdita della posizione.
senza polemica ma solo per chiarire.
ciao roberto

indicativamente si può pensare che le azioni con OI molto sbilanciato nelle call, faranno peggio rispetto alle altre? o è necessario verificare quali strike sono interessati?

grazie ancora[/quote]

e sufficente vedere il differenziale. se le posizioni sono molto sbilanciate a favore delle call è possibile pensare che faccia peggio degli altri.

se non fossi un attimo incasinato adesso ti racconterei la differenza di base fra l'interpretazione dell'OI sulle opzioni su azioni e Mib0, ma se me lo ricordi prima o poi te lo scrivo :)

ps

rob luc.

con tutti questi numeri non capisco + niente :D

arseniolupin ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

è severamente vietato far guardare bloomberg ai bambini....che roba.... :)

abbiamo evidentemente rotto le par che avevo indicato...
unico problema, io penso che si sia deciso che la scadenza sara' sotto 27500 quindi inutile attendersi altro...
mi sa che rollo pure io ora...

Users who are viewing this thread

Back
Alto