Fleursdumal
फूल की बुराई
x lupen e chi fa Dax : perchè ierisera in chiusura c'è stata quella discesa fino ai 3800? qualcuno ha approfittato della scarsa liquidità in ah?
Fleursdumal ha scritto:x lupen e chi fa Dax : perchè ierisera in chiusura c'è stata quella discesa fino ai 3800? qualcuno ha approfittato della scarsa liquidità in ah?
arseniolupin ha scritto:Fleursdumal ha scritto:x lupen e chi fa Dax : perchè ierisera in chiusura c'è stata quella discesa fino ai 3800? qualcuno ha approfittato della scarsa liquidità in ah?
io l'ho visto su bloomberg mentre stavo comodamente giocando con mia figlia. + che approfittarne mi sono fatto la c.acca addosso essendo lungo uno in over da 3844.
scusate emmepi e gualti, ora andrei a mangiare qualcosa, poi rispondo
buon appetito , veramente e' quasi ora della merendaarseniolupin ha scritto:scusate emmepi e gualti, ora andrei a mangiare qualcosa, poi rispondo
arseniolupin ha scritto:Fleursdumal ha scritto:x lupen e chi fa Dax : perchè ierisera in chiusura c'è stata quella discesa fino ai 3800? qualcuno ha approfittato della scarsa liquidità in ah?
io l'ho visto su bloomberg mentre stavo comodamente giocando con mia figlia. + che approfittarne mi sono fatto la c.acca addosso essendo lungo uno in over da 3844.
scusate emmepi e gualti, ora andrei a mangiare qualcosa, poi rispondo