FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB del 18 dicembre

help lupin

ho papertradato dicembre

adesso sono lungo di 2 minifib 26890 di media
venduto e comprate mibo varie... adesso ho
corto di 1 call 27000 +279punti
(e lungo di una put 25000, vabbè ... volevo una assicurazione e l'ho pagata niente, la butto via)

posto che non liquido oggi (così non pago commissioni)
domani cosa mi capita, e a che ora, se il mercato resta fermo?

scusa e grazie, ho sempre fatto isoalfa ma sto per partir di mibo...

f4f

ma avevte visto OI di oggi???' pazzesco siamo il giorno prima della scadenza ed invece di rollare che fanno aumentano le posizioni di 800 pezziiiii

Copio dalla chat....

arsenio come te lo spieghi a me pare insensato

ciao

NICO ha scritto:
ma avevte visto OI di oggi???' pazzesco siamo il giorno prima della scadenza ed invece di rollare che fanno aumentano le posizioni di 800 pezziiiii

Copio dalla chat....

arsenio come te lo spieghi a me pare insensato

ciao

Anzichè ricoprirsi con le MIBO, qualcuno ha visto che è più economico coprirsi col sottostante.

buongiorno a tutti...
arrivo ora, ho perso tempo in agenzia per le vacanze di natale...
dan, non so se leggi, ma il marocco credo sia una buona destinazione!!! :D
partenza il giorno di natale, meglio di cosi!!! :)

vedo che siamo come previsto ben compressi... pronti per un buon movimento!

GOLD75 ha scritto:
Fool ha scritto:
Commento parabolico

Fool complimenti per la tua analisi prabolica, mi piace molto!

Hai mai provato se funziona anche sul future dax?? :)

ciao!
grazie per i complimenti. :)

cmq, non ho ancora provato sul dax fut, ho appena richiesto l'abilitazione e non mi ci sono ancora messo. nel periodo natalizio volevo affiancare al fib anche eurostoxx e dax fut, provando prima con un po' di papertrading...
qualche tempo fa avevo provato a chiedere i dati, che al momento ancora non ho. se tu disponi almeno di una serie diciamo del 2003 dei dati time frame orario , formato txt, provo a vedere un po' come si comporta. credo che, data la liquidita' e l'efficienza del mercato tedesco rispetto all'italiano, promette bene.

intanto, vedo che siamo proprio a ridosso della parabola di resistenza. una eventuale rottura sarebbe un segnale importante, anche se visto che siamo in scadenza, occorre prestare attenzione ai falsi segnali.

Users who are viewing this thread

Back
Alto